Monica Gallerini: nuovo Country Manager di LetsBonus Italia

17 luglio 2013


LetsBonus, noto portale dedicato al Social Shopping, guarda sempre di più al mondo femminile anche con la nomina di Monica Gallerini a Country Manager della sua filiale italiana. Nel suo ruolo, Monica Gallerini avrà il compito di guidare le attività dell’azienda sul territorio italiano, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità ed incrementare la presenza commerciale sul mercato, andando anche a stringere nuovi accordi con partner di rilievo.

Già oggi, LetsBonus si caratterizza rispetto ai principali competitor per un’offerta variegata e ricca di spunti ed un customer care di livello assoluto, in grado di seguire ogni cliente in modo personalizzato ed efficiente. Il tutto con la garanzia di un brand leader a livello internazionale, che può sfruttare sinergie globali ma al tempo stesso delineare un’offerta dalle forti caratteristiche locali, capace di proporre ai clienti un’esperienza che vada oltre il semplice acquisto di un prodotto o servizio.

LetsBonus, inoltre, si distingue con un tocco tipicamente femminile: la nomina di Monica Gallerini va a rafforzare un team in cui le donne rappresentano già oltre l’80% dell’organico.

Nonostante i proclami che si susseguono regolarmente, nel mondo aziendale le donne rappresentano ancora una componente numericamente sottostimata. - spiega Monica Gallerini - Anche per questo motivo sono particolarmente motivata ad affrontare questo nuovo incarico, di fronte ad un mercato impegnativo e stimolante quale quello del couponing online. Tra le peculiarità che consentono a LetsBonus di differenziarci dai nostri principali concorrenti, credo che il talento femminile e le sue indiscusse capacità di multitasking possano giocare un ruolo importante.

LetsBonus, società appartenente all’americana LivingSocial e che annovera tra i principali azionisti il gigante dell’e-commerce Amazon, conferma con questa nomina il ruolo di rilievo che il management femminile ricopre in azienda.

Monica Gallerini è entrata in LetsBonus lo scorso novembre, dopo una lunga e importante esperienza come dirigente nel gruppo Mediaset. Qui aveva ricoperto una serie di ruoli di crescente responsabilità, andando a seguire nel tempo una serie di importanti progetti legati soprattutto alle attività online.

Info: LetsBonus - www.letsbonus.com.