Lo shopping è un’attività che mette tutti d’accordo: ognuno di noi, però, è diverso, e proprio per questo eBay vuole scoprire cosa significhi fare shopping online, lanciando una sfida per trovare persone capaci di veicolare in maniera emozionale il proprio rapporto con eBay.
L’obiettivo del progetto è creare un video di 60/90 secondi, da caricare entro il 22 luglio sulla piattaforma Userfarm, che racconti cos’è eBay e che cosa può significare per le persone e per le loro vite. I video saranno valutati direttamente da eBay e 10 di questi verranno scelti e riceveranno un premio dai 500 ai 3.000 euro.
eBay, primo marketplace online in Italia, offre ai suoi utenti delle esperienze di shopping uniche e personalizzate, anche grazie al nuovo Feed, recentemente reso disponibile anche per il mercato italiano.
eBay è dinamico, socievole, intelligente, fantasioso e stimolante: grazie al coinvolgimento degli utenti, eBay mira a raccogliere i migliori video che possano ispirare alla condivisione Social e a rendere eBay “la voce del mondo”. La storia dovrà essere interessante e originale, in poche parole “unica” proprio come eBay!
eBay è nato come sito d’aste, ma oggi si è evoluto e per chi compra è molto più di un negozio. - commenta Eleonora Gandini, Consumer PR Manager di eBay – eBay connette virtualmente le persone con ciò di cui hanno bisogno e che amano, e grazie alla tecnologia mobile lo fa ovunque e in ogni momento. Con questa collaborazione vogliamo che chiunque possa esprimersi, lasciandosi ispirare dalla propria esperienza per poter raccontare a tutti com’è il loro eBay.
Il progetto coinvolge non solo l’Italia, ma anche Regno Unito e Germania; per partecipare è quindi preferibile l’utilizzo della lingua inglese, per rendere il proprio lavoro accessibile e condivisibile.
Il progetto e il brief sono disponibili sul sito di Userfarm, previa registrazione.
Info: www.eBay.it.