Nuovo look per Kel 12

1 luglio 2013


Veste grafica rinnovata e nuove funzionalità per il sito di Kel 12: il sito propone quattro tipologie di viaggio tra cui scegliere, itinerari corredati da punti gps, i profili degli esperti accompagnatori e le rotte che seguono, tutte le informazioni necessarie a conoscere, capire e vendere un viaggio.

Il sito di Kel 12 è chiaro, accattivante, di utilizzo semplice ed intuitivo, ricco di nuove funzionalità pensate non solo per il cliente finale ma anche per gli agenti di viaggio.

Il nuovo volto di Kel 12 sul web si apre con la sezione dedicata alle tipologie di viaggio: Origini, i viaggi storici che hanno dato il via all’avventura di Kel 12, Cultura & Natura, gli itinerari che percorrono le vie dell’arte, dell’architettura, della religione in ogni loro forma a qualunque latitudine, Charme, i viaggi su misura, studiati per andare incontro ai desideri e ai sogni del cliente, e Arctic Team, lo specialista delle spedizioni nelle regioni artiche e scandinave.

Si prosegue con una mappa del mondo: è sufficiente selezionare un qualsiasi Paese per scoprire gli itinerari ad esso collegati, scorrere le immagini, accedere ai profili degli esperti che accompagnano i gruppi; immediato e semplicissimo per gli utenti selezionare una destinazione in base ai propri interessi, al tipo di viaggio, all’area geografica, alla data di partenza e naturalmente al budget. I menù a tendina conducono l’utente attraverso innumerevoli alternative, fino al viaggio perfetto. E arrivati qui non resta che scaricare i moduli contenenti il programma dettagliato, le condizioni generali e l’assicurazione di viaggio: semplice ed efficace soprattutto per l’agente di viaggio, che potrà accedere ad un sistema separato per verificare, in tempo reale e costantemente aggiornate, date di partenza, disponibilità, tariffe, supplementi, così da fornire dettagli precisi su percorsi, tappe e costi di un tour al proprio cliente.

Non poteva, infine, mancare una sezione dedicata ai cataloghi, a cui, da sempre, Kel 12 dedica grandissima attenzione e cura, facendone volumi da collezione: i fascicoli della programmazione in corso, le edizioni speciali e quelle storiche, che rappresentano le radici di Kel 12, sono tutte in versione sfogliabile e condivisibile sui principali social network, così da avere lo sguardo rivolto al futuro e i piedi piantati ben saldi nella storia.

Info: Kel 12 - Via Santa Maria Valle 7, 20123, Milano - tel 022818111 - fax. 02 28181140 - info@kel12.com.