Lavazza rinnova la partnership con Wimbledon

26 giugno 2013


Giuseppe Lavazza, Vicepresidente dell’azienda, e Michael Desmond, Direttore Commerciale di The All England Lawn Tennis Club, hanno annunciato che Lavazza ha rinnovato la partnership con Wimbledon per altri tre anni.

La presenza del brand più rappresentativo del caffè Made in Italy nei primi tre anni di partnership con Wimbedon ha prodotto un risultato straordinario destinato a superarsi nei prossimi tre anni di accordo: l’espresso italiano firmato Lavazza è entrato a far parte dell’iconografia classica di Wimbledon, come le fragole con la panna o il Pimm’s. “The new tradition” è diventato infatti il concept della partecipazione di Lavazza a Wimbledon: il caffè si è consolidato come esperienza di gusto “nuova” e allo stesso tempo “tradizionale”, conferendo al torneo di tennis più ambito dagli sportivi e a uno degli eventi più prestigiosi al mondo un inconfondibile gusto italiano. 

Il board di Wimbledon ha scelto Lavazza per entrare a far parte della propria tradizione, condividendo entrambi lo stesso entusiasmo per l’eccellenza e la qualità del prodotto, così come la determinazione nel promuovere i valori per i quali i due brand sono riconosciuti. L’Italian style di Lavazza e il suo carattere distintivo sono diventati subito un valore aggiunto alla Wimbledon experience.