Tokyo-Milano one-way, il gusto atterra in Rinascente!

22 febbraio 2011


Finalmente SOYJOY, la nuova e gustosa barretta a base di frutta e soia, arriva anche in Italia.


Dal 21 febbraio al 6 marzo, a Milano, in un coloratissimo stand allestito al 7° piano di Rinascente, è possibile scoprire e gustare SOYJOY in tutti i suoi sette straordinari gusti golosi di frutta: arancia, banana, fragola, goji, mirtillo, mela, prugna.


Nella seconda settimana, l’iniziativa vedrà il coinvolgimento di 7 ragazze, 7 come i gusti di SOYJOY, coloratissime come le sue confezioni, disposte una per ogni piano de la Rinascente, che accoglieranno i clienti ricordando loro di far visita agli amici di SOYJOY: mela, banana, arancia, fragola, mirtillo, prugna, goji e naturalmente soia li aspetteranno all’ultimo piano nella zona food&degustazione.


Gli appassionati delle passerelle ritroveranno SOYJOY anche in FASHION e MODEM, indispensabili strumenti per chi vuole seguire il giusto MOOD ed essere nel posto giusto al momento giusto. Nella dettagliata piantina degli eventi moda di MODEM, infine, si incontreranno tanti piccoli semi di soia, flags dei migliori locali in cui sarà possibile trovare le gustose barrette, oltre che delle iniziative in Rinascente.


SOYJOY è lo snack di nuova generazione specificamente studiato per tutti coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare.


Info: www.soyjoy.it