Il gruppo Delorme, storico marchio francese di tessili per la casa approda a Milano. Lo Spazio selezionato per questo importante debutto italiano è A67 HOME, situato nel cuore di Brera, in Via Statuto 21.


Fanno parte del gruppo Delorme i marchi: Yves Delorme, Kenzo, Hugo Boss, Pierre Frey, Olivier Desforges, Iosis. L’azienda francese presenta le sue raffinate collezioni dedicate alla camera da letto, al bagno, alla tavola e alla cucina. Numerose proposte per “vestire” la casa classica ed elegante ma anche quella giovane e colorata. Inoltre, Baby Delorme, tessili dedicati ai bimbi, e una nuova linea di profumazioni per l’ambiente completano la collezione.


A67 HOME diventa il primo punto vendita Yves Delorme in Italia, progettato secondo il lay-out delle boutique Delorme nel mondo. A67 HOME ospita inoltre Emile Henry, storico marchio francese produttore di ceramiche dedicate alla tavola e alla cottura e offre un piccolo spazio relax dove è possibile consultare e acquistare i libri di cucina a tema di Bibliotheca Culinaria.


Info: A67HOME – Via Statuto 21, Milano – T. 0262066522 - www.yvesdelorme.com.