Un nuovo nome per la filiale italiana del gruppo Solution 30, che per ora opera in sei Paesi: Francia, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Spagna e Italia, ma che vuole portare a termine una copertura completa del territorio europeo. Il gruppo Solutions30 - presente in Italia con i marchi PC30, MONEY30 e ENERGY30 - è leader di soluzioni per le nuove tecnologie: rende infatti accessibile a tutti, privati e imprese, i cambiamenti tecnologici che cambiano la vita quotidiana.
A seguito degli sviluppi avvenuti a livello internazionale, che hanno portato al cambiamento del nome dell’azienda da PC30 a Solutions30, anche in Italia è stata costituita Solutions30. Dal maggio 2008 la multinazionale di origine francese è stata rappresentata nel nostro Paese dalla società Telima Italia srl che, a partire dal 10 maggio, ha modificato il suo nome in Solutions 30 Italia srl.
La struttura operativa rimane invariata: 50 agenzie, call center di primo livello a Catania e Bucarest, call center di secondo livello a Milano, supporto tecnico di secondo livello a Milano, Catania e Bucarest che forniscono il supporto a tutte le attività dell’organizzazione.
Rimane inalterata anche la guida dell’azienda che, di recente, ha rinnovato le cariche del Consiglio di Amministrazione, affiancando ai consiglieri esistenti l’Ing. Ferruccio Varese e l’Ing. Giovanni Ragusa, entrambi grandi esperti di assistenza tecnica hardware e software.
Alla guida di Solutions30 Italia, la filiale più importante del gruppo dopo quella francese, è Ruggero Fortis, direttore generale in azienda dal 2003, e che ne ha anche gestito la startup in Italia.
Grazie ad un andamento positivo a livello commerciale e finanziario, Solutions30 Italia nel
Info: www.solutions30.com/.