Garden brunch a 6 zampe: Shambala apre il giardino agli amici ‘pelosi’

14 maggio 2013


In occasione della Milano Food Week 2013, l’associazione Dogfather "original ideas for dogs & people" torna alla locanda asiatica dai grandi alberi, per un garden brunch a 6 zampe dove cani e padroni insieme, potranno gustare le prelibatezze dal sapore orientale di Shambala.

Per gli amici "pelosi" saranno realizzati due menu a base carne e pesce e soddisfare così le papille gustative dei cagnetti più esigenti. Per gli amici "bipedi" ecco il menu:

Satay spiedini di pollo accompagnati da insalata verde e salsa piccante in latte di cocco e arachidi. Po Piah Sod sushi vietnamita in carta di riso ripieno di verdure e salmone servito con slasa piccante di zenzero. Kung Kra Tian gamberi saltati in salsa d’ostrica, coste, asparagi, broccoli, funghi shiitake spolverati con aglio e coriandolo. Pad Thai Noodles saltati con pesce o carne e vegetali spolverati con arachidi, coriandolo ed erba cipollina. Tom Yam Kung zuppa di gamberi in brodo di valanga e limone, broccoli e funghi. Spiedini di frutta. Sorbetto limone salvia, mango, cocco.

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione - Massimiliano Morengo – tel +393488602301 www.dogfather.it

Info: Shambala - via Ripamonti 337, Milano - tel. 02 5520194 - www.shambalamilano.it