Lumen, agenzia leader nel campo della comunicazione, ha festeggiato i suoi dieci anni
Lumen, che da sempre cerca di contrastare la convenzionalità e il banale, tra l’altro, puntando sulla ricchezza del confronto tra giovani talenti di svariate nazionalità, ha dato vita ad “ArtProLogo” al fine di offrire un’opportunità per l’inserimento in azienda di giovani talentuosi e preparati.
ArtProLogo è il concorso che vuole diventare una piattaforma per far emergere nuovi talenti nell‘ambito artistico, del design, della comunicazione e dell‘architettura. ArtProLogo diventerà un appuntamento fisso che Lumen proporrà, legandosi ogni anno a un istituto di design e comunicazione diverso.
Per il 2013 Lumen ha scelto come partner l‘Accademia di Belle Arti di Brera.
Grazie alla possibilità offerta da questo progetto, i giovani artisti avranno l’opportunità di lavorare con Campari, realizzando opere originali che abbiano come ispirazione la Red Passion, concept che caratterizza da sempre il rosso protagonista dell‘aperitivo italiano.
Le opere realizzate saranno esposte in una mostra realizzata all’interno degli spazi dell’Accademia di Brera e pubblicati nel relativo catalogo. I vincitori saranno premiati con borse