Magnum® Pleasure Store arriva a Milano

19 aprile 2013


Dopo il successo internazionale di Parigi, Londra, Amburgo e San Paolo, ieri, nella centralissima Piazza San Fedele di Milano, è stato inaugurato il primo Magnum® Pleasure Store in Italia.

Un’occasione unica per concedersi veri attimi di piacere, in uno spazio esclusivo con arredi di design e, secondo la filosofia Magnum®, per partecipare, fino al prossimo settembre, a numerose iniziative insieme a personaggi d’eccezione del mondo della musica, del cinema, della moda e dello spettacolo.

La novità assoluta è la possibilità di creare il gelato Magnum® personalizzandolo e interpretandolo, secondo i propri gusti e aspettative.

I Magnum® Pleasure Makers aiuteranno i clienti a “vestire”il proprio Magnum®, scegliendo tra 21 decorazioni differenti, dai più classici ai più innovativi, passando per le eccellenze italiane IGP e DOP. E’ qui che il cioccolato fuso viene arricchito con nocciole, pistacchi, meringhe, petali di rosa, peperoncino in creazioni inedite da catturare e condividere con i propri amici sui social networko twittando direttamente dallo store.

Ieri i maestri di cerimonia sono stati La Pina e Diego di Radio DeeJay che hanno presentato lo store e le esperienze tematiche che si svolgeranno nei prossimi mesi in questo vero e proprio tempio del piacere. Numerosi gli interventi della giornata: dall’esperta del piacere, la “Malafemmena” Daniela Farnese, conosciuta anche come la dottoressa Dania, agli Chef Andrea e Maurizio direttamente da Masterchef, per il gusto di creare in cucina e per concludere, la stilista Chicca Lualdi.

I più golosi potranno anche partecipare alle degustazioni delle ricette d’autore create appositamente dal maître chocolatier Ernst Knam in collaborazione con Magnum®. Non solo, lo store offre una lounge area con arredi d’eccezione dal design esclusivo, dove divertirsi e concedersi aperitivi con musica e cocktail ideati per lo store, in partnership con i bar tender del“Rita & Cocktails”.

Cinque gli eventi principali sul piacere come 5 sono i nuovi gelati Magnum® in edizione limitata; “Magnum® 5 Kisses”, cinque gusti imperdibili che richiamano il mondo della pasticceria francese e sperimentano nuovi e sfiziosi accostamenti da gustare sia nello store che, solo per la stagione estiva, in altre location d’eccezione: un innovativo cabinet verrà ospitato da prestigiosi spazi legati alla moda, al design e al lusso a Milano e a Roma.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 22 maggio con il cinema, con anteprime e contributi in diretta dal Festival del Cinema di Cannes, live twitting, ospiti d’eccezione e tante altre sorprese tutte da gustare. 

Il Magnum Pleasure Store: una dolce fuga dai ritmi frenetici della città per concedersi un mondo di prelibatezze e di piacere.