Gobbetto presenta il nuovo sito di RESINOPOLIS

11 febbraio 2011


La libera città delle Resine Creative Gobbetto

Dinamico, divertente, interattivo, è il nuovo sito web creato da Gobbetto e dedicato al progetto Resinopolis
www.resinopolis.it.


Il sito si ripropone di divenire un luogo di incontro virtuale di giovani artisti, amanti dell’arte e del design, dove poter conversare, scambiarsi riflessioni e condividere progetti.

E’ così possibile diventare “cittadini” della città di Resinopolis, entrando a far parte della community.


Il progetto è nato durante il Fuori Salone del Mobile 2009, in occasione del quale è stata presentata Resinopolis, una città di colori, suoni ed emozioni mai viste. Un non-luogo fantastico dove tutte le culture e le forme espressive si incontrano e danzano in un vortice di creatività e tecnologia. Anziani, detenuti, pazzi, artisti, visionari, eterni fanciulli, irriducibili utopisti. Questa è Resinopolis.

I materiali altamente innovativi delle Resine Creative Gobbetto – le soluzioni migliori per pavimentazioni e rivestimenti di interni ed esterni – danno vita a questo sogno incredibile. Non c’è percorso stabilito, non ci sono barriere, non ci sono limiti. Il Futuro è ora.

Enjoy Resinopolis.


Le Resine Creative Gobbetto sono dedicate a tutti gli architetti, i designer, gli artisti e a tutti quelli che credono in un nuovo Mondo. Un Mondo fatto di alchimia, ricerca, creatività e rispetto dell’ambiente.


Il Sindaco Giancarlo Gobbetto vi invita ad invadere con infinita creatività i territori di Resinopolis, La città della Resina.

Richiedi la cittadinanza di Resinopolis.