Lo store Kasanova+

12 aprile 2013


A Milano, in via Leopardi 7, a pochi passi da Piazzale Cadorna, il bellissimo store Kasanova+ propone tutto ciò che serve per la casa o per sperimentare i trucchi dei più celebri chef e cake designer.

Nel luminoso spazio di 500 mq di Kasanova+,  tante le novità: oltre a una innovativa gamma di articoli per la casa, pratici e innovativi utensili, oggetti di design, kit per i principianti e esperti cake designer, idee regalo, bomboniere, tessile, decori per feste, candele profumate, skin cover per smartphone, vasi, fiori in tessuto, piccole serre, cestini da picnic per indimenticabili giornate all’aria aperta, prodotti eco-e biosostenibili per la pulizia della casa e l’igiene personale.

Con l’avvicinarsi della bella stagione, lo store Kasanova+ si colora di tinte primaverili e oggetti a tema con arrivi … giornalieri.

La passione e l‘entusiasmo caratterizza lo staff Kasanova+, sempre alla ricerca di prodotti nuovi da proporre al pubblico e di iniziative interessanti e coinvolgenti.

Da visitare assolutamente…7 giorni su 7: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19,30 e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Da visitare … anche per gli ottimi prezzi.

Info: Kasanova+ - Via Leopardi 7 (MM 1 e 2 Cadorna), 20123, Milano - tel 02 43998224 - www.kasanova.it