In concomitanza con la Milano Design Week che si tiene a Milano dal 9 al 14 aprile, lo showroom L’ARTE DEI TESSUTI, ubicato in Via Solera Mantegazza 7, nel cuore di Brera su due livelli ed arredato in stile shabby chic, accoglie tutti gli ospiti in una magica atmosfera, dando loro la possibilità di ‘toccare con mano’ la qualità e il pregio dei tessuti proposti da Tiziana Rozzi Plana, oltre che dei raffinati ed eleganti elementi di arredo esposti come embrasses, broderies, cuscini, pouf, poltrone, lampade, ceramiche e profumatori.

Lo showroom osserva i seguenti orari di apertura: da mercoledì 10 a domenica 14 aprile, dalle 10.00 alle 20.00. Venerdì 12 aprile, l’orario di apertura proseguirà fino alle 22.00.

Per presentare alcuni progetti d’arredo realizzati di recente, L’ARTE DEI TESSUTI organizza un evento sabato 13 aprile alle 17.00 nella location TIMAVO 32, una nuova costruzione in un angolo di città quasi segreto, armoniosa, moderna e piena di comfort, dove spiccano eleganti facciate di pietra dorata e cristalli lucenti con riflessi che danno vivacità ai volumi.

L‘eleganza esterna si ritrova anche negli alloggi spaziosi, luminosi e ben rifiniti dove Tiziana Rozzi Plana e l’Architetto Ezio Riva hanno potuto esprimere la loro creatività, arredando alcuni appartamenti ‘pilota’ con soluzioni e personalizzazioni molto curate e di estrema raffinatezza. Carte da parati, divani, tende, cuscini, letti, ceramiche, argenti e abiti, per presentare ai potenziali clienti un insieme di elementi accostati e integrati dal buon gusto che contribuiscono a rendere un ambiente abitativo espressione di un vero e proprio stile di vita.

Gli appartamenti sono completati da arredi, complementi d’arredo e accessori firmati Ernestomeda (cucine), Magis (tavoli, sedie e arredo camera bambini), Riccardo Negro Personal Tailor (abiti e accessori) e Argenteria Dabbene (argenti) e StileItaliano Magazine (media partner).

In occasione della Milano Design Week, L’ARTE DEI TESSUTI ha allestito alcune prestigiose vetrine di Brera: l’Argenteria Dabbene Milano in Largo Treves 2, Il Laboratorio in Via Solera Mantegazza 4, la Boutique Liolà di C.so Garibaldi e lo Showroom Arnaldo Castelli in Via Pontaccio 12/A.

Info: www.lartedeitessuti.it