San Valentino: Chopard messaggero d’amore

7 febbraio 2011


Nella sua manica, non uno ma diversi assi, o meglio meraviglie destinate a conquistare le anime sole o a riconquistare le anime gemelle. Pronti a cedere ai suoi incanti?


Se alcuni donano fiori o fanno serenate per esprimere i propri sentimenti, ecco che Chopard semina cuori. Tanto caro a Caroline Gruosi-Scheufele, che ne ha fatto l’emblema dell’azienda, l’ardente simbolo si veste delle forme più diverse per la gioia degli innamorati.


Happy Diamonds Very Chopard - I gioielli Very Chopard, declinazione sofisticata della mitica collezione Happy Diamonds, lasceranno a bocca aperta più di un’innamorata. Gli anelli, i ciondoli e gli orecchini della gamma sfoggiano un cuore di forma conica. Questa configurazione estremamente innovativa è perfetta per i brillanti che impreziosiscono il gioiello. Contenuti in uno scrigno, le cui pareti sono tappezzate di specchi o diamanti, come depositati in un fascio di luce, ne traggono maggior brillantezza e vivacità, giocando all’infinito con la moltiplicazione dei loro riflessi.


Happy Diamonds, per un appuntamento speciale - Più adatto alle grandi occasioni, lo sfavillante ciondolo Happy Diamonds, con una tripla fila di diamanti, si esprime al meglio nell’incavo di un collo leggermente scoperto. I suoi numerosi brillanti incastonati palpitano così all’unisono con i battiti del cuore innamorato.


Happy Heart - Per non mancare i dodici rintocchi della mezzanotte e rischiare di vedere la propria carrozza trasformarsi in zucca, la Cenerentola dei tempi moderni ha trovato l’accessorio indispensabile: un orologio Happy Heart versione tenere promesse. Il cinturino in caucciù bianco sfoggia il simbolo dell’amore e uno dei tre diamanti del quadrante, liberi di girare su se stessi, è racchiuso in un cuore di oro bianco! Un modo romantico per dire, come se nulla fosse, che si ama e che si è amati.


Una penna elegante per dolci segreti - Con questa meravigliosa penna stilografica dalla romantica tonalità, scrivere un bigliettino d’amore o comporre versi non è mai stato così facile. All’estremità del cappuccio, crepitante come una scintilla, un piccolo cuore mobile ravviva incessantemente la fiamma … dell’ispirazione!