Alessandro Rosso Group: Partnered

13 marzo 2013


Lunedì 11 marzo, a Milano, presso l’Hotel Boscolo Exedra, in Corso Matteotti 4/6, è stato presentato alle aziende Partnered loyalty program, l’innovativo progetto creato da Alessandro Rosso Group, leader in Italia nei settori Incentive, Eventi, Comunicazione e Healthcare.

Partnered sarà un programma dinamico e in continua evoluzione, gestito da una segreteria dedicata (segreteria@partnered.it) con un sito web (www.partnered.it) sempre aggiornato, al quale potranno accedere gli iscritti.

Il progetto ha l’obiettivo di fornire a tutte le aziende iscritte uno strumento utile sia da un punto di vista professionale - grazie all’organizzazione di corsi, workshop, team building organizzati in collaborazione con esperti professionisti o Enti autorevoli - che per creare networking tra le Aziende, in occasione di eventi, che tratteranno argomenti di grande attualità in occasione dei quali si potrà interagire per un interessante confronto e scambio di opinioni.

I primissimi appuntamenti si terranno ad aprile e maggio 2013.

Info: Alessandro Rosso Group - Milano, Torino, Firenze, Roma, Parigi, Philadelfia,Vienna, Shanghai - www.arossogroup.com  - www.partnered.it.