Veet Beauty Boutique: una Beauty Experience per piacerti e per piacere

8 marzo 2013


Oggi, venerdì 8 marzo, a Milano, in Via Torino 42/A, all’interno dello store Triumph, apre la Veet Beauty Boutique, lo store della bellezza per tutte quelle donne che conoscono il segreto di una femminilità sexy e carismatica: avere una pelle liscia, morbida e bella da toccare. Un luogo dove poter essere coccolate da esperte consulenti di bellezza in cui provare la gamma di prodotti Veet e vivere un’esperienza indimenticabile.

Un contesto trendy e allo stesso tempo caldo e accogliente all’interno del quale sarà a disposizione di tutti anche un corner per un momento di relax. Un’occasione unica non solo per provare i trattamenti Veet ma anche per ricevere, da uno staff altamente qualificato e selezionato ad hoc, importanti e personalizzati suggerimenti per la depilazione quotidiana. 

La Veet Beauty Boutique sarà a Milano fino a metà giugno per trasferirsi dal prossimo  21 giugno e fino a fine agosto, a Riccione, in Viale Gramsci 1, all’interno dello store Brandina, e tornare a Milano, sempre presso lo store Triumph, da settembre fino a dicembre.

La Veet Beauty Boutique offrirà trattamenti su prenotazione (https://www.facebook.com/veetattitude - tel. 3347352840). Esperte estetiste effettueranno trattamenti di bellezza a tutte le donne che visiteranno lo store, per renderle più belle e sicure di sé. Gli orari di apertura della Veet Beauty Boutique di Milano sono dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 19.30 e lunedì dalle 15.00 alle 19.30.

Il calendario della Veet Beauty Boutique prevede una serie di attività in programma dedicate a ogni gusto e ogni età, attraverso iniziative glamour con ospiti d’eccezione. Per essere sempre aggiornati sulle iniziative https://www.facebook.com/veetattitude.