Borotalco White: uno spot e un volto nuovo per un prodotto nuovo!

7 marzo 2013


Domenica 10 marzo .gli schermi TV si tingeranno di bianco, per il primo on air di Borotalco White.

La linea di deodoranti Borotalco, sinonimo di qualità ed efficacia da più di trent’anni, inaugura una stagione di grandi novità, tutte all’insegna del bianco: nasce, infatti, Borotalco White, un deodorante diverso, che, per la prima volta, nel mercato garantisce una sensazione di pulito fino a sera, grazie all’esclusiva formula White Musk e l’inconfondibile profumo al muschio bianco.

Per celebrare questa innovazione deodorante, Borotalco presenta un nuovo spot TV dal sapore fresco e sorprendente, proprio come Borotalco White! Il mondo si fa bianco e si svela pieno di candide sorprese per la bella Magda, l’affascinante protagonista, che si lascia seguire per una lunga giornata, fino a sera. Magico, ma frizzante, giovane e coinvolgente, lo stile narrativo di questo nuovo spot è affidato alla mano di un giovane regista emergente, Alessandro Pacciani, rappresentato in esclusiva da Filmmster Productions: toscano di nascita (nei pressi dello storico stabilimento di Manetti&Roberts!), ma giapponese di adozione perchè vive e lavora a Tokyo già da diversi anni, vanta grande esperienza nel mondo pubblicitario. Malgrado la giovane età, ha infatti solo 27 anni, è già pluripremiato! Alessandro si è dichiarato entusiasta di essere sul set di questo spot, perché “rappresenta una importante svolta nel modo di comunicare del brand Borotalco, che per la prima volta parla attraverso una giovane donna, sicura e indipendente”.

Il ruolo della protagonista è stato affidato al delicato volto della modella Magda Klebanska. L’intenso sguardo castano e la carnagione mediterranea non fanno indovinare le sue origini polacche … né tanto meno il suo grande amore per la pasta e la focaccia ligure. Magda, 28 anni, vive a Parigi ed è modella di professione. Ama gli sport estremi, che pratica tra un set e l’altro, in particolare ha una passione per il kitesurf che coltiva da diversi anni. L’unico modo in cui però si rilassa veramente è intagliando il legno, nobile arte che le ha insegnato suo padre, ma che lei esercita ascoltando rock indipendente! Magda ha sorpreso tutti per la sua dolcezza, ringraziando con calore gli addetti ai lavori al termine dello shooting, che per lei “sono stati così carini da farmi sentire in famiglia”.