Ottava edizione de L’isola dei Famosi

4 febbraio 2011


Sappiamo che la sfida con il Grande Fratello è impari -  ha detto Simona Ventura -  ma sono sicura che l'Isola dei Famosi farà dei buoni risultati. Così si è espressa Simona Ventura presentando oggi, a Milano, l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia in onda da lunedì 14 febbraio in prima serata, alle 21. 


La concorrenza non può fare che bene, e io sono abituata ad essere controprogrammata - ha continuato la Ventura - sono sicura che questa sfida darà un'ottima scossa al programma


Un programma che - ha proseguito Massimo Liofredi, il direttore di Rai2 - ormai non si discute, viste le tante vittorie che ha regalato alla rete. 


Tra le novità della nuova edizione, i sedici naufraghi saranno divisi in due gruppi: i “vip” e i “parenti di”. Il gruppo degli otto concorrenti “vip” è composto da Thyago Alves, Luca Dirisio, Dniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda gomes e Giorgia Palma. La squadra degli otto “parenti di “ sono Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abygail barwuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (madre di Valeria Marini).


In occasione dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi Simona Ventura ha scelto di indossare abiti di Giorgio Armani, che ha disegno appositamente per lei una linea in grado di assicurare alla presentatrice un’immagine elegante, raffinata e sensuale. Già durante la conferenza stampa, tenuta oggi a Milano, all’Westin Palace Hotel, Simona Ventura ha indossato un completo pantalone in lana color taupe con camicia in crêpe di seta con dettagli in raso e cappotto double in cachemire color corteccia.