Nuovo gioco di Turismo Irlandese

24 gennaio 2013


Turismo Irlandese, in collaborazione con Aer Lingus e Manor House, ha lanciato sulla sua pagina Facebook Irlanda: la tua vacanza perfetta, un irresistibile concorso per vincere una vacanza per 2 persone a Dublino - con voli Aer Lingus e pernottamento in una struttura della catena Manor House Hotels. Il concorso si concluderà il 28 febbraio 2013.

Partecipare è facile, bastano pochi click: selezionare il tipo di vacanza che si preferisce a seconda dei propri interessi: cultura irlandese, musica e gente del luogo, bellezze naturali d‘Irlanda; connettersi alla App Facebook dedicata; guardare il video personalizzato della propria vacanza perfetta in Irlanda che comparirà sul proprio diario Facebook

Dopo aver giocato è possibile partecipare al concorso per vincere una vacanza per 2 persone a Dublino.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il nuovo sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche sui canali Youtube e Facebook .

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandesi di Dublino e le città americane di New York, Boston e Chicago. Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.

Info: Aer Lingus - www.aerlingus.com