DOVE è in edicola e scaricabile da APP store con le dritte per prenotare San Valentino

24 gennaio 2013


Il numero di febbraio di Dove, il magazine RCS diretto da Carlo Montanaro e dedicato ai viaggi e al life style, è in edicola e scaricabile da App Store con le dritte per prenotare un San Valentino nelle cascine del benessere.

Per San Valentino si può così organizzare un week end in coppia rigenerandosi in cascina, fra passeggiate, tisane e oli essenziali. Dalle Marche alla Toscana, dall’Emilia alla Brianza: tutti gli indirizzi da non perdere.

A chi cerca un viaggio-scoperta, Dove suggerisce il Myanmar dei templi, dei paesaggi magici e a prezzi d’epoca, nel Paese che ha sorpreso Obama, perché intatto come nell’800.

Per gli amanti della Londra del 1963, della minigonna, dei Beatles e dei Rolling Stones, un’agenda della nuova swinging London per vivere la città in pieno fermento: negozi e locali cool, b&b e case in affitto low cost.

Continua la stagione sciistica a Courmayeur: qui, tolti gli sci, il divertimento è in tutti i bar. Per i giovani a caccia di sci pazzo, trattorie di montagna e locali tutto compreso.

La rubrica comprar casa passa in rassegna le occasioni nel Monferrato: casolari e vigne da aggiudicarsi in saldo.

Gusto: tutti a tavola nelle migliori trattorie low cost per assaggiare i sapori emiliani, tigelle e gnocco fritto.