Immagine Italia & Co: nuova grafica

17 gennaio 2013


Torna la kermesse fiorentina, organizzata dalla alla Camera di Commercio di Pistoia, che propone le collezioni di biancheria per la casa, nautica, spa, intimo e lingerie, espressioni del Made in Italy.

Dall’1 al 3 febbraio 2013, come sempre, nella suggestiva cornice della Fortezza Da Basso, su una superficie espositiva di 18mila mq con 165 espositori per un totale di 300 brand, si svolgerà, infatti, Immagine Italia &Co, l’unica fiera di settore a livello europeo dedicata alle eccellenze di produzioni, che, seppur in chiave contemporanea ed innovativa, conservano ancora il sapore e la sapienza artigianale e, da sempre, contraddistinguono nel mondo le produzioni “di eccellenza e di nicchia”, tipiche del Made in Italy.

Quest’anno Immagine Italia &Co. si presenta con una nuova grafica: un intreccio di fibre disposti in una trama delicata, elegante, forte ed imponente, che si posa, con fierezza, su uno sfondo di colore bianco candido scelto per rappresentare la concretezza, la veracità e la purezza che da sempre hanno contraddistinto questo progetto fieristico. Nell’intreccio di fili intersecati fra loro, dai colori nitidi e vivaci, compaiono parole come Coraggio, Volontà, Talento, Amore, Tradizione, Passione, Intelletto, metafora dei concetti base di ogni impresa e del suo Dna. Sempre nella grafica di Immagine Italia &Co. posizionato al centro come il vero protagonista si impone un 6 nero … l’altro “non colore” che insieme al bianco é inteso come sintesi e somma di tutti gli altri colori della tavolozza. Immediatamente sotto, il grido: UNICA & ORIGINALE, inno al valore di questo importante investimento a favore delle produzioni di eccellenza di settore firmate “Made in Italy”.

Intorno alla Camera di Commercio di Pistoia, organizzatore unico di Immagine Italia &Co., hanno ribadito il proprio sostegno ad Immagine Italia &Co. partner importanti come: Regione Toscana, Toscana Promozione, Firenze Fiera, Toscana D’Amare e Pistoia Promuove.

Info, programma: IMMAGINE ITALIA & CO. - Camera di Commercio di Pistoia - Corso Silvano Fedi, 36, 51100, Pistoia - tel +39 0573 99141 - fax +39 0573 991470 - www.pt.camcom.it - immagine.italia@pt.camcom.it.