Carta Diners Club Freccia

11 dicembre 2012


Diners Club Freccia è la nuova carta di credito co-branded con la quale è possibile accedere a particolari servizi esclusivi ed accumulare velocemente, durante gli acquisti di tutti i giorni, punti CartaFRECCIA, la carta di fedeltà di Trenitalia.

La carta è frutto della partnership fra Trenitalia, che con le sue Frecce detiene il primato dell’Alta Velocità nel nostro Paese, e Diners, il club che ha fatto la storia delle carte di credito nel mondo. Diners con Trenitalia: nasce Carta Diners Club Freccia.

Diners Club Freccia, già sottoscrivibile, accelera i Punti Freccia, con tutti i vantaggi Diners Club.

Ad ogni acquisto, si possono accumulare punti sulla CartaFRECCIA Trenitalia: ogni 10 euro spesi (shopping, viaggi, acquisti online …) si ottengono 2 punti Carta FRECCIA, che aumentano del 5% se si acquistano biglietti Trenitalia e 10% se si acquistano on line su www.trenitalia.com.

La carta dà 4 accessi gratuiti ai FRECCIA Club, le esclusive aree di attesa nelle stazioni Trenitalia, più 4 accessi gratuiti alle 450 Diners Vip Lounge nei principali aeroporti del mondo.

La Diners Club Freccia è una carta di credito senza limiti di spesa prefissati, accettata in ogni parte del mondo anche su circuito Discover negli Usa.

E’ possibile contare su assicurazioni gratuite incluse che si attivano acquistando biglietti per i tuoi viaggi. Le assicurazioni comprendono: risarcimento per infortuni di viaggio, furto e smarrimento bagaglio anche in treno, rimborso spese mediche e protezione acquisti, rimborso in caso di ritardi o cancellazioni volo.

Info: Servizio Clienti Diners - Numero Verde 800393939 - www.dinersclub.it; Trenitalia – www.trenitalia.com.