Dove dicembre è in edicola e su App Store

29 novembre 2012


Dove, il magazine RCS diretto da Carlo Montanaro e dedicato ai viaggi e al life style, è in edicola e scaricabile da App Store con tutte le dritte per le feste, le vacanze e le buone occasioni.

Si avvicina il Capodanno e chi non ha ancora deciso dove passarlo può scegliere di brindare al nuovo anno in campagna, ospitato in locande e cascine dove assaggiare i piatti migliori della cucina rustica e riposare dopo lo stress di un anno intero. A chi vuole partire per un viaggio-avventura, invece, Dove suggerisce come organizzare una vacanza nel Sudafrica segreto, tra safari di terra e di acqua dove vedere animali della savana e dell’oceano. Da Cape Town, lungo la costa delle balene, facendo tappa nelle riserve migliori.

Le vacanze di Natale – spiega Dove - sono a colori in Costa Azzurra, a Nizza, dove si festeggia in hotel-casa sul mare e a Cannes dove investire in occasioni immobiliari a meno di 200.000 euro.

Chi preferisce le città d’arte, può scegliere Venezia: notti scintillanti e hotel di lusso a metà prezzo nel periodo più magico dell’anno.

All’interno dello speciale neve, inoltre, sono pubblicati tutti gli indirizzi delle piste segrete. Dalla Lombardia, al Trentino Alto Adige, dalla Val di Fassa, alla Val Gardena fino alla Finlandia: tutte le informazioni testate dalla redazione del magazine su piste, rifugi ad alta quota e indirizzi gourmand.

In allegato al mensile in edicola anche l’edizione 2013 della guida DOVE dormire & mangiare meglio arricchita di 40 nuovi indirizzi. L’utile vademecum per viaggiare attraverso l’Italia segnala 2285 alberghi, 1946 ristoranti, 685 agriturismi e B&B selezionati, testati regione per regione, è in edicola a 9,90 euro in più rispetto al prezzo della rivista.