La Gardenia: Love Therapy designed by Elio Fiorucci

16 novembre 2012


La bellezza in anteprima. Da questa promessa nasce la nuova linea accessori Love Therapy designed by Elio Fiorucci per La Gardenia. Ancora una scelta di eccezionale originalità per l’insegna di primo piano del mondo beauty: per la prima volta uno stilista, icona della moda italiana, sigla una collaborazione con una catena di profumerie e firma con la sua filosofia del piacere un kit fornitissimo di prodotti per il make up, l’hair style, il viaggio, le mani e gli accessori.

Il desiderio di innovare e il livello altissimo di servizio de La Gardenia si legano con la filosofia d’amore Love Therapy, il noto marchio che è sinonimo di energia pura che rompe le consuetudini del fashion e propone soluzioni che mixano fantasia, morbidezza, sensualità, gentilezza, dolcezza e amore. Un’idea creativa che per La Gardenia riveste gli accessori di uso quotidiano con colori fluo e temi dal design divertente che danno ai gesti e agli oggetti di tutti i giorni una spinta vivace, una nuova prospettiva.

E’ così che un semplice kit per unghie o un pennello per il fondotinta o una pochette per il trucco diventano oggetti curiosi che animano le abitudini del prendersi cura di sè e le rendono più piacevoli a tutte le età. La gamma di prodotti spazia dagli elastici al phon e la piastra per capelli, dal beauty da viaggio alle pochette, dai pennelli per il trucco alla mascherina per la notte. Un mix vario di accessori che fondono insieme funzionalità e stile, quello inconfondibile, di ottimismo e positività che i colori e le forme evocano alla vista e al tatto.

Eleganza e innovazione sono le milestone della nostra azienda. – commenta Fabio Pampani, AD de La Gardenia Queste si traducono in continue proposte di novità in esclusiva che possano stupire le nostre clienti, vero punto di riferimento per la nostra attività. La collaborazione con Elio Fiorucci ha dato vita a una nuova linea in cui crediamo molto. Sono certo che sarà di sicuro successo grazie all’apporto del celebre stilista, che ha fatto la storia della moda italiana continuando a innovarsi nel tempo, e grazie alla funzionalità efficace di tutti i prodotti che danno una nuova luce ai gesti quotidiani di bellezza.

E‘ l‘incontro tra la bellezza e il lato gentile, divertente e sempre attuale di Love Therapy.conclude Elio Fiorucci - L‘obiettivo della collaborazione con una grande azienda come La Gardenia è trasmettere allegria e positività attraverso i prodotti proposti con colori pop, fluo, accompagnati dall‘immagine del famoso nano icona di Love Therapy.

Con Love Therapy l’esperienza e l’intuito di Elio Fiorucci trovano luogo nell’atelier italiano del beauty: La Gardenia, la bellezza in anteprima.