Parrot Zik: due party per la cuffia Wi-Fi di Philippe Starck

12 novembre 2012


A Roma, il 16 novembre, e a Milano, il 1° dicembre, due serate celebrative per il lancio del must have tecnologico firmato dal celebre designer.

Qualità, design, alta tecnologia e status symbol invadono la notte delle due principali città italiane in due distinti eventi esclusivi organizzati per lanciare sul mercato italiano l’ultimo gioiello hi-tech disegnato da Philippe Starck.

Primo appuntamento venerdì 16 novembre a Roma, dove le cuffie wireless del desiderio saranno protagoniste di una serata indimenticabile al La Maison, la nota discoteca di vicolo de’ Granari 3, nei pressi di piazza Navona.

Cosa accadrà? Un gruppo di ballerini/e, in perfetto stile Parrot Zik, farà irruzione nel locale indossando le nuove cuffie wireless con l’obiettivo di sorprendere il pubblico attraverso un flash mob finalizzato a comunicare il concept del prodotto: 10 ballerini hip hop, provenienti dalle migliori scuole di danza, abbigliati in uno stile cool e urban chic, nei colori nero e arancio (come le tinte del brand), danzeranno con le loro cuffie wireless Parrot Zik compiendo movimenti che daranno l’idea del funzionamento delle cuffie e della loro interazione con gli smartphone. Il ritmo che seguiranno sarà ovviamente quello dato dalle cuffie (diverso da quello programmato in sala) fino a quando, come d’incanto, si sposteranno in pista per realizzare una spettacolare coreografia, come il più classico dei flash mob. Al termine della performance si riuniranno in uno speciale corner allestito ad hoc dove tutti i clienti potranno farsi fotografare o realizzare un video mentre provano le spettacolari cuffie Parrot Zik.

Il format della serata, con lo stesso tipo di intervento, si ripeterà sabato 1° dicembre a Milano, nell’incantevole cornice de Le Banque, il locale nei pressi di piazza Cordusio, rifugio da sempre di vip e varia mondanità.

Per entrambe le serate è previsto l’ingresso libero, da mezzanotte, con selezione come accade sempre per le serate eleganti dei due locali.