Mondial Assistance ora si chiama Allianz Global Assistance. È questo il nome che, anche in Italia, indicherà la società leader mondiale nell’assistenza e nell’assicurazione viaggi, nell’assistenza e nei servizi alla persona.

L’azienda ha un nuovo nome, ma mantiene la propria identità, basata sui valori cardine di professionalità, attenzione al cliente, affidabilità, internazionalità e innovazione.

Viene mantenuta la tagline “How can we help?”, che ben sintetizza l’approccio di Allianz Global Assistance nei confronti delle persone. Resta immutata anche la mission: essere sempre, ovunque, a fianco dei clienti, per un aiuto immediato.

Il nuovo nome e la nuova visual identity ci permetteranno di capitalizzare al meglio la straordinaria forza del marchio Allianz, tra i più riconosciuti in assoluto a livello globale - ha dichiarato Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Global Assistance in Italia - un nuovo marchio che rafforza il ruolo di leader mondiale nel garantire ai clienti assistenza, assicurazioni viaggio e servizi alla persona.

Parte del Gruppo Assicurativo Allianz, Allianz Global Assistance fonda la propria competenza e professionalità su un‘organizzazione che vanta 33 centrali operative e 40 lingue parlate, e sull‘appoggio di 400 mila fornitori che permettono di poter soddisfare in maniera tempestiva le richieste di circa 250 milioni di clienti. Il 4% dell’intera popolazione del mondo utilizza i suoi servizi, in tutti i cinque continenti. Allianz Global Assistance effettua in media 1 intervento ogni 2 secondi.

Info: www.allianz-global-assistance.it.