Sposi a corte a Fortezza Viscontea il 21 ottobre

5 ottobre 2012


Fortezza Viscontea, la struttura di lusso all’interno del Castello di Cassano d’Adda, appena riaperta sotto la gestione di Vittore Castellazzi, indice per domenica 21 ottobre un open day dedicato alle giovani coppie di sposi e, più in generale, ai fornitori di abiti e accessori per il grande giorno.

L’obiettivo», spiega il general manager, «è di mostrare a un pubblico di sposi le possibilità di utilizzo del castello per i banchetti nuziali. Per questo abbiamo creato una giornata di eventi utili a illustrare i nostri punti di forza, oltre naturalmente all’unicità e alla bellezza della struttura.

Sono stati selezionati ben dodici partner funzionali allo scorrere di una giornata fatta di momenti di grande attenzione ai temi che più di tutti gli altri impattano sulle scelte dei servizi per i matrimoni. In particolare, la nota maison Domo Adami curerà le sfilate, diffuse in tutta l’area del Castello e articolate in diversi momenti a seconda del tema: al mattino preparazione della sposa, al pomeriggio i nuovi look per la sposa, la sera la sposa by night.

Info: www.fortezzaviscontea.it.