Arte, Hairstyling, Moda e Musica al Jazz Cafè

4 ottobre 2012


Una one-night imperdibile all’insegna della bellezza e del divertimento nella splendida cornice del Jazz Cafè di Corso Sempione 8.

Martedì 9 ottobre, dalle 20, il celebre locale della movida sotto l’Arco della Pace si trasforma per una sera in galleria d’arte, ospitando nei suoi spazi la mostra di Marcello Manca  “RITRATTI”. Un evento in collaborazione con Extro Parrucchieri, gli hair stylists più cool del quadrilatero, tra i primi ad aver apprezzato le raffinate opere dell’artista che realizza ritratti, in tecnica mista, unendo la fotografia alla pittura.

Oltre alle tele, esposte in un ideale percorso tra i due piani del locale, il Jazz Cafè sarà allietato dalla presenza di splendide modelle che indosseranno le innovative acconciature di Extro, dalle ultimissime novità in pizzo del mondo Cruciani, dalle frizzanti bollicine dei Magnum “Note di Bollicine” Cuvée speciale e Pink Moscato Tosti e dalla musica selezionata dal nuotatore dj Leonardo Tumiotto e dalla conturbante Madame Betty, official dj di Playboy Italia. Il tutto ripreso dalle telecamere di TV Moda e la frizzante verve di Jo Squillo.

Alla serata non mancheranno celebrità e volti noti che hanno avuto modo di essere ritratti da Marcello Manca come l’incantevole attrice e modella Valentina Melis o Barbara Cardamone, creatrice di gioielli scelti da Lorenzo Riva per le sue sfilate.

Ancora una volta al Jazz Cafè arte, stile, tendenza e divertimento si fondono in un mix unico a cui sarebbe un peccato mancare.

Info: Jazz Cafè - C.so Sempione 8, Milano - Tel. 02 33604039 - www.ristorantejazzcafè.com; EXTRO Parrucchieri - C.so Magenta 79, Milano - Tel. 02 48006574 - www.extro.it; Marcello Manca - www.marcellomanca.it.