Il termoventilatore dalla doppia funzione

Vortice: Microcomfort

  Nuove Tecnologie  

Microcomfort di Vortice è un termoventilatore da parete che può essere utilizzato anche come scaldasalviette grazie all’accessorio in dotazione.

Facile da installare e con un’estetica particolarmente elegante, Microcomfort potrà integrarsi ovunque si decida di collocarlo.

Per la piena ottemperanza al Regolamento Europeo n. 1188/2015 Microcomfort deve essere assoggettato ad un dispositivo di controllo esterno che regoli l’emissione di calore nella stanza in cui viene installato.

Due potenze: 1000 e 2000 Watt

La staffa scaldasalviette, in tubo di acciaio, è da inserire sotto le griglie di mandata: inserendola, la potenza viene ridotta automaticamente a 1000 W.

Un termostato permette l’impostazione e il mantenimento della temperatura ambiente desiderata evitando uno spreco di energia. È dotato di una funzione antigelo che garantisce l’accensione automatica del termoventilatore quando la temperatura scende sotto i 5° C circa.

Un interruttore rotativo a 3 posizioni consente l’accensione del prodotto nella modalità di funzionamento prescelta e lo spegnimento.

Massima silenziosità.

Grado di protezione: IPX3. È possibile installarlo in Zona 3 dei bagni.

Dimensioni: altezza (senza scaldasalviette) mm 460 - larghezza mm 385 - profondità mm 130.

Dimensioni porta salviette: altezza mm 200 - lunghezza mm 370

Info: www.vortice.com

 Versione stampabile




Torna