Per esperienze di viaggio condivise e autentiche -

MARGO’: ANDA

  In viaggio tra gusto e cultura  

MARGO’ è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai cittadini del mondo che amano viaggiare in libertà e immergersi nei luoghi, esplorare le culture, incontrare le persone. La loro vacanza è molto più di un momento di svago: è scoperta, emozione, libertà.

Ora MARGÒ ha annunciato la nascita di ANDA, per chi ama viaggiare e scoprire il mondo con nuovi compagni di viaggio, accumunati dallo stesso desiderio di scoperta autentica e voglia di condivisione.

Oltre settanta itinerari in cinque continenti di cui oltre 50 in esclusiva, disegnati e provati in prima persona per vivere il mondo a 360° con partenze sempre garantite e assistenza 24/7.

Viaggiare con ANDA significa, quindi, condividere un’esperienza immersiva nella destinazione. Piccoli gruppi, formati da 14 persone massimo, sempre accompagnati da un team leader italiano che garantisce assistenza e coordinamento per tutta la durata del tour, al loro fianco per fronteggiare ogni situazione o imprevisto nella massima serenità e per contribuire all’affiatamento e alla coesione dei viaggiatori.

ANDA significa soprattutto godere appieno di spirito, atmosfera e cultura in ogni angolo del mondo. Una modalità di viaggio unica e particolarmente adatta a chi sceglie la libertà, la flessibilità e l’avventura. Gli itinerari e i tour proposti sono autentici e alternativi, conosciuti solo dagli esperti della destinazione e provati sempre in prima persona. Il viaggio può comunque essere personalizzato con escursioni o attività facoltative da vivere da solo o con i propri compagni di avventura. Il Cliente avrà inoltre la libertà di scelta se acquistare solo il pacchetto land o land più volo, proprio per questo i tour iniziano sempre dalla città di destinazione.

Per ANDA Muoversi è vita, spostarsi è viaggio: i mezzi di trasporto e il movimento diventano parte integrante dell’esperienza di viaggio, secondo gli stili e le abitudini locali. Itinerari da vivere su strada e fuoristrada con i trasporti pubblici di linea per apprezzare l’autenticità della vita locale, i piccoli bus privati per addentrarsi dove il turismo di massa non arriva, i fuoristrada per le rotte più estreme o mezzi su rotaia e imbarcazioni per vivere un’esperienza profonda nella vita locale e attraversare jungle, foreste e le stesse città. Anche la notte diventa un’occasione di esperienza autentica attraverso cui assaporare lo stile del luogo, sarà possibile dormire in soluzioni tipiche come le tea houses in Himalaya, i futuristici capsule hotel in Indonesia, i backpackers hotel in Australia e Sudafrica, i rifugi nei deserti di sale in Bolivia o nei monasteri e gli antichi ryokan in Corea del Sud, oltre che in abitazioni locali e le tipiche posadas in Sud America… perché con ANDA tutto il viaggio diventa scoperta.

 Versione stampabile




Torna