Grazie ad una innovazione tecnologica, Scottex® Cartaspugna ha una maggior resistenza, assorbe di più anche da bagnata e pulisce velocemente tutte le superfici.

Scottex® Cartaspugna

  Arredo e Design  

Esiste da ben 100 anni, ma è un prodotto i cui consumi sono sempre in crescita, grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo.

Oggi, infatti, la carta casa Scottex® ha raggiunto un successo ed una notorietà tali da identificare il nome comune del prodotto col marchio Scottex®.

La carta casa nasce nel lontano 1907, pochi anni dopo la fondazione di Kimberky-Clark. All’inizio degli anni ‘70 in Italia Scottex® diventa la marca di riferimento nel mercato dei prodotti carta per uso domestico. Nel 1973 inizia la commercializzazione dei rotoli da cucina Scottex® casa, prodotto di grande rilievo nell’offerta Kimberly-Clark.

Da sempre realizzati con le migliori fibre di cellulosa, i rotoli da cucina Scottex® hanno visto negli ultimi anni un ulteriore miglioramento nelle tecnologie produttive, che ha accentuato ancor più il divario tra Scottex® e gli altri rotoli di carta casa.

L’introduzione di nuovi processi tecnologici, di nuove tipologie di carta e rinnovate modalità di stampa dei decori ha reso la carta casa Scottex® un prodotto che si distingue per l’elevata assorbenza e resistenza.

Nel 2006 Scottex® ha ideato Cartaspugna, un prodotto unico e innovativo che risolve qualsiasi problema in cucina… e non solo…

Una nuova carta assorbente multiuso. Proprio così, Scottex® Cartaspugna è utile per rimediare a qualsiasi “inconveniente” domestico.

La tecnologia Cartaspugna è utilizzata su Scottex CASA per i consumatori più pragmatici, particolarmente attenti ai bisogni funzionali e alla massima efficienza.

Inoltre, Cartaspugna diventa Scottex GIGANTE, per chi desidera una scorta maggiore e per quei consumatori particolarmente attenti e amanti della cura della propria casa. Si tratta di consumatori attenti ai contenuti emozionali nel vivere la quotidianità della propria casa Perché Cartaspugna è così speciale? Mediante una nuova tecnologia, diversa da quella dei competitors di Scottex®, i fogli di carta vengono asciugati con aria calda a livello di macchina continua; ciò consente di non degradare la carta, che risulta quindi più spessa, con una trama multirighe unica e distintiva. Grazie a questa innovazione tecnologica, Scottex® Cartaspugna ha una maggior resistenza, assorbe di più anche da bagnata e pulisce velocemente tutte le superfici.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna