La scarpa culto di Clarks è la complice di uno stile perfetto, anche nella bella stagione

Clarks: Desert Boot

  Moda  

Ci sono capi che incantano con la loro semplicità, perfetti per ogni occasione e in grado di amplificare il gusto timeless con stile.

Come la Desert Boot, scarpa basic per eccellenza e must have del brand Clarks che, per la qualità dei suoi pellami, la scelta dei colori e le vestibilità perfette, è capace di creare una vera e propria dipendenza.

Must have senza tempo, attraversa le stagioni e si reinventa a seconda delle tendenze senza smettere mai di sedurre.

La Desert Boot secondo Clarks è un autentico passepartout capace di diventare una dichiarazione di intenti: più che una scarpa, pensata per lui e perfetta per lei, è un accessorio di culto intramontabile che è diventato un must unisex, per tutte le età e per tutte le occasioni.

Una calzatura timeless, non soggetta alle tendenze e sempre identica a sé stessa: realizzata con i materiali migliori, utilizza da sempre una pelle scamosciata di qualità trattata per essere resa ancora più morbida e liscia come il velluto.

La Desert Boot di Clarks è un vero e proprio statement da quasi 70 anni, che si adatta a ogni stile: perfetta per il giorno, impreziosisce il look più basico; da modello informale, riesce ugualmente a essere glamour per la sera se completata con gli accessori più giusti.

 Versione stampabile




Torna