Nuovi zainetti Justice League dotati di un guscio in materiale Policarbonato e PVC

Compagnia del Viaggio – Valigeria: la linea Justice League di Ridaz by Welly

  Tuttobimbi  

L’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio, che dal 1968 cura la produzione e distribuzione del comparto valigeria, prosegue l’accordo di distribuzione con Ridaz by Welly, l’azienda di Hong Kong, specializzata nella produzione di modellini di autovetture.

A seguito di tale accordo accordo Compagnia del Viaggio ha la licenza di distribuzione esclusiva sul mercato italiano degli articoli di valigeria per bambini Ridaz, una collezione di mini trolley e mini zaini pensata per i più piccoli.

Tra i modelli proposti, oltre ai consolidati Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86, Volkswagen Beetle, Airplane e ai più recenti Maserati Levante, Mercedes Classe, interessanti le novità della linea Justice League!

Tutti i modelli, trolley e zaini, sono pensati per un uso sia ludico sia funzionale, adatto all’utilizzo diretto del bambino.

I nuovi zainetti Justice League sono dotati di un guscio in materiale Policarbonato e PVC per proteggerne il contenuto in caso di urti, maniglia superiore per il trasporto, apertura totale con velcro e chiusura a cerniera con doppio tirante in gomma. La tasca interna è in rete per contenere libri o tablet e chiusa con una cerniera per separarli dagli eventuali giochi, gli spallacci sono imbottiti e regolabili per comfort e praticità di utilizzo con in aggiunta una striscia riflettente ad alta visibilità notturna per la massima sicurezza. Peso 430gr. Misure 15x29x35cm. Proprio le piccole dimensioni consentono di portarlo a scuola, in aereo o al parco.

Compagnia del Viaggio prosegue anche la produzione e la distribuzione del marchio di proprietà Jaguar e le distribuzioni della valigeria e degli accessori da viaggio Go Travel, National Geographic, Pantone, Quy Cup e Xoopar.

Una realtà in costante ricerca di nuovi prodotti per la curiosità del consumatore e le multiformi esigenze del mercato.

Info, piattaforma e-commerce: www.accessoriviaggio.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna