Il nuovo Superdrink dell’estate

Eurofood: Tropical Chia Drink

  Food and beverage  

Da un Superfood non poteva che essere prodotto un Superdrink: Chia Drink, la nuova bevanda made in Tropical, marchio leader delle bevande a base di Aloe Vera.

I Semi di Chia, sin dai tempi degli Aztechi, sono considerati speciali in virtù delle loro proprietà benefiche e dei loro valori nutrizionali. Contengono infatti importanti sostanze come calcio, fosforo, magnesio, zinco, potassio, vitamine del Gruppo B e acidi grassi Omega 3 e Omega 6. Veri alleati per il nostro benessere!

Si possono consumare crudi, aggiungendoli in diversi tipi di piatti o possono essere utilizzati come ingredienti per preparare ricette gustose e creative.

Oppure, diventano i protagonisti delle bevande più fresche e salutari dell’estate, Tropical Chia Drink.

Perfette in ogni momento della giornata, le bevande Tropical Chia Drink hanno un importante potere detox, sono energizzanti, hanno proprietà antiossidanti e idratanti, favoriscono la perdita di peso e migliorano la digestione.

Se, poi, agli effetti benefici della Chia aggiungiamo i profumati aromi di melograno, arancia o lychee, ecco che Tropical Chia Drink diventa irresistibile!

La gamma Tropical composta da: Tropical Chia Drink al Melograno, Tropical Chia Drink al Lychee e Tropical Chia Drink all’Arancia. Tutte e tre proposte in bottiglia PET 350 ml al prezzo di 1,95 euro.

La gamma Tropical è importata e distribuita da Eurofood SpA, il gruppo, che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna