Al Four Seasons Hotel Milano, con Arte ai Bambini, alla Pinacoteca di Brera, a La Francesca, a Monaco di Baviera

In viaggio con i bimbi

  In viaggio tra gusto e cultura  

Four Seasons Hotel Milano presenta l'Arte ai Bambini

Grazie ad una collaborazione esclusiva con la Pinacoteca di Brera, Four Seasons Hotel Milano valorizza la sua offerta per le famiglie e si rivolge ai piccoli ospiti con un esclusivo kit di benvenuto, contenente tutto il necessario per mettere in pratica le proprie capacità artistiche e approfondire al meglio l'arte italiana.

Se è vero che Milano è famosa per la moda e il design, è anche vero che è un'ottima città per avviare i più giovani all'arte e alla cultura, in occasione di una divertente pausa da godere in famiglia.

Four Seasons Hotel Milano presenta una collaborazione esclusiva con la Pinacoteca di Brera, museo simbolo di Milano, che ospita oltre 400 opere d'arte dal XIV al XX secolo di maestri come Piero della Francesca, Raffaello e Caravaggio.

Grazie al nuovo pacchetto famiglia dell'hotel, gli ospiti potranno godere di un kit di benvenuto personalizzato in camera contenente un libro da colorare, i biglietti per il museo, un album da disegno con matite colorate, e potranno partecipare ad una visita guidata privata su richiesta (prenotabile in anticipo).

Grazie a questa collaborazione esclusiva tra il Four Seasons Hotel Milano e Pinacoteca di Brera, i bambini potranno avvicinarsi ai più grandi maestri italiani in modo divertente, testando le loro capacità artistiche mentre cercano di riprodurre i dipinti dei più importanti artisti esposti al Museo.

In stagione, il Brunch della domenica e la sua famosa Chocolate Room, una stanza creata interamente di cioccolato, è un altro motivo per non perdersi un soggiorno nell’hotel!

www.fourseasons.com

La Francesca, paradiso dei piccoli

Nonni fortunati? Genitori single (anche momentaneamente)? Piccole compagnie di amichetti? Per tutto il 2019, il Resort La Francesca propone nuove vantaggiose formule per soggiorni all’insegna della natura, della libertà e del divertimento. E con i bambini sempre al centro!

Situata tra Bonassola e Levanto, in uno dei punti più belli della Liguria, La Francesca ha studiato e propone ai propri ospiti tre diverse formule di soggiorno originali e vantaggiose, adatte a questo periodo dell’anno.

La prima offerta si chiama “In vacanza con mamma o papà” ed è dedicata ai genitori single al mare con i loro bambini, per uno dei quali (sotto i dieci anni d’età), è prevista la mezza pensione in omaggio.

Analogo trattamento è previsto dall’offerta “Nonni & Nipoti”: anche in questo caso, i fortunati nonni che possono andare in vacanza con gli adorati nipotini: mezza pensione gratuita per un bambino fino a dieci anni di età.

Infine, La Francesca pensa anche gli amichetti dei suoi clienti più giovani. Non di rado infatti i genitori portano in vacanza uno o più amichetti dei loro bambini (sempre sotto i dieci anni), per condividere le belle giornate al mare all’aria aperta in gioiosa compagnia. A queste allegre brigate, La Francesca offre un 15% di sconto sui cibi asportati dal Ristorante Rosadimare per tutto il tempo del soggiorno.

La Francesca è il “Paradiso dei bambini” non solo per i servizi “dedicati” che offre - ampio campo giochi, Castello della Rosa, piscina vicino al mare, menu bambini - ma anche per la possibilità di andare in giro da soli, senza paura delle auto, alla scoperta di una natura meravigliosa: rigogliosa vegetazione mediterranea con piante da frutto e essenze subtropicali come l’agave e il fico d’india; animali del bosco (svariati tipi di uccelli, porcospini, tassi e da qualche anno anche i caprioli); oltre a una flora e fauna acquatica particolarmente affascinante per la contiguità con l’Area Marina Protetta delle Cinque Terre.

www.lafrancescaresort.it

Una ruota gigante a Monaco di Baviera

A Monaco è stata appena inaugurata la ruota gigante trasportabile più grande del mondo. Situata nel nuovo quartiere Werksviertel nella parte est del capoluogo bavarese, si chiama Hi-Sky ed è un gioiello ingegneristico a propulsione ecologica, con 27 gondole climatizzate che compiono un giro completo in mezz'ora salendo fino a 78 m di altezza. La vista spazia dalle torri della Frauenkirche alla Allianz Arena, il Villaggio Olimpico, le Alpi sullo sfondo e il complesso paesaggio ferroviario della città. Un giro con la ruota, in funzione tutti i giorni dalle 10 alle 22, costa 14,50 euro.

www.germanytravel

Franca D.Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna