Il brand di beachwear lancia un’esplosione di colori: g iallo, arancione, azzurro per i costumi in econyl della nuova collezione “ocean breeze”

la nuova collezione di Mermazing

  Moda  

L’estate 2019 si tinge dei colori del mare: arriva “Ocean Breeze”, la nuova collezione di Mermazing, il brand di beachwear che ha sposato la causa green puntando a conquistare tutte le amanti della moda e della natura grazie allo stile semplice e di tendenza.

Pensata per una donna forte ed energica, la nuova linea brilla grazie ai colori vitaminici e tropicali, che rimandano a luoghi esotici e incontaminati. Must della stagione sono l’arancione e il giallo, che donano al modello intero bestseller della stagione primavera/estate ‘18 MIA un tocco più glam. Non può mancare un richiamo alle acque cristalline degli oceani con i bikini in azzurro, moderni e minimal allo stesso tempo, come il costume ELENA, composto da top monospalla e slip con lacci.

In abbinato capi total look, per vestire le sirene di MERMAZING in ogni momento della giornata.

Ogni capo è prodotto nel rispetto dell’ambiente, utilizzando l’innovativo ECONYL®, filo di nylon rigenerato da materiali di scarto che inquinano i nostri mari, come le reti da pesca, per un mondo sostenibile.

 Versione stampabile




Torna