I rasoi “Wilkinson per Lei” sono veloci, facili da utilizzare e sempre a portata di mano

Rasoi Wilkinson per Lei: gambe subito lisce e più tempo per te!

  Bellezza e Benessere  

Wilkinson ha pensato alle donne che cercano la comodità di una rasatura rapida e precisa ma anche adatta ai diversi tipi di pelle.

Intuition Dry Skin e il nuovissimo Intuition Sensitive Care per pelli sensibili offrono una rasatura semplice, comoda da utilizzare, nel massimo comfort e dove vuoi: basta solo aggiungere dell’acqua. Intuition è un rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di cremasapone che, a contatto con l’acqua crea una mousse che rende la rasatura più dolce. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la pelle lasciandola liscissima e idratata. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo delle curve femminili per una rasatura rapida e efficace

già al primo passaggio.

Intuition Sensitive Care è ipollergenico e la sua striscia lubrificante arricchita con aloe vera e vitamina E protegge la pelle più sensibili dalle irritazioni.

Hydro Silk è il primo rasoio, dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche.

Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima. E poi, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza alle curve femminili. La sua azione evita così le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.

Nella vasca o sotto la doccia, Wilkinson Intuition e Wilkinosn Hydro Silk sono perfetti per prepararsi alla bella stagione, alle vacanze, ai weekend fuori porta.

Infine, per chi ama la comodità dei rasoi usa e getta c’è Wilkinson XTREME 3 BEAUTY, un pratico rasoio con 3 lame flessibili montate su una testina snodabile che si adattano perfettamente alle curve femminili.

La sua striscia lubrificante è arricchita con aloe vera e jojoba che lasciano la pelle morbida e una sensazione di comfort. Inoltre, XTREME 3 BEAUTY è super conveniente: in ogni pack ci sono 4 rasoi.

La gamma “Wilkinson per Lei” è disponibile presso le principali catene della grande distribuzione.

www.wilkinson.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna