La nuova collezione ecologica spring summer 2019 di Mermazing

Ocean Breeze Mermazing

  Moda  

La bella stagione sta per tornare e si veste dei colori puri e cristallini di Mermazing. Il brand di beachwear torna con una collezione per moderne sirene fashioniste, che amano indossare capi esclusivi, ma hanno cura dell'ambiente che le circonda e che è un bene prezioso da proteggere: "Ocean Breeze" unisce estetica modaiola e una vena ecologica, grazie all'utilizzo per i tessuti del filo di ECONYL®, un innovativo nylon 100% rigenerato da materiali di scarto, come le reti da pesca che inquinano i nostri oceani.

Una fibra che è stata scelta dalle creatrici del brand, Alessia Porrello e Vanessa Sillano al fine di portare avanti un progetto di sviluppo per un tessile sostenibile, che comporti il minimo impatto sull'ambiente: la qualità è massima, con la garanzia del Made in Italy e un tessuto pregiato che presenta un'alta percentuale di ECONYL® mescolato con lycra® xtra life tm dalla vestibilità perfetta, flessibile alle forme del corpo e resistente.

La collezione ci porta su spiagge incontaminate, dove l'oceano è illuminato dai raggi del sole e i colori risaltano senza filtri. Una nuova estetica che crea uno stile tropicale ma etereo allo stesso tempo. Colori che assumono bagliori cangianti sul tessuto in velluto o i toni di una barriera corallina quasi pastello sulla lycra di ECONYL®.

Il modello intero bestseller Mia torna, disponibile in velluto o nella versione aggiornata in lycra Malisa, arricchito da sofisticate spalline sottili che conferiscono una raffinatezza seducente; il due pezzi dal sapore sportivo Giulia, in velluto, diventa Giuly e presenta uno slip più sgambato; in versione lycra è disponibile nel modello

Martina.

Un vintage moderno è alla base di Rose, un bikini in lycra con reggiseno strutturato ma morbido allo stesso tempo, a bustier, da chiudere con un laccio dietro la schiena e slip con arricciatura laterale, disponibile anche in versione intera nel modello Anny; per uno stile prettamente retrò è disponibile lo slip high-waisted Vita, in lycra extracomfort da abbinare secondo gusti e ispirazioni.

Super modaiolo e sfizioso è il bikini Elena, con top monospalla e slip con lacci.

I modelli sono disponibili anche in versione bambina, per creare un adorabile mini-me mamma e figlia.

Non è solo costumi, ora è il brand è anche total look: immaginate un paesino sulla costa del Portogallo, immerso nella luce. Tra terra e mare si muovono le sirene di Mermazing, con camicia crop dall'allacciatura cachecoeur Greta, maxi-gonna con spacchi e fiocchi Isabel, mini-abito dalla linea scivolata Alice, fluida maxicamicia Sofia. I loro capelli sono legati dai nastri colorati/ Lace.

Tutti i capi sono stati creati per esaltare la bellezza di ogni donna e per essere perfettamente abbinabili ai costumi della linea in lycra. Per un mood "Ocean Breeze" dentro e fuori dall'acqua.

COSTUMI NYLON ECONYL

MALISA

Costume intero con spalline sottili e bretellina orizzontale sulla schiena, dal fitting aderente e slip sgambato.

Disponibile nei colori Bright Orange, Sky Blue, Sun Yellow, White.

MARTINA

Bikini dall'appeal sportivo, con top a canotta e micro-slip super sottile. Disponibile nei colori Bright Orange, Sky Blue, Sun Yellow, White.

ROSE

Due pezzi dallo stile vintage, con reggiseno a bustier che si chiude con un laccio dietro la schiena e slip con arricciatura laterale. Disponibile nei colori Bright Orange, Sky Blue, Sun Yellow, White.

ANNY

Versione intera del modello Rose. Disponibile nei colori Bright Orange, Sky Blue, Sun Yellow, White.

VITA

Slip brasiliano a vita alta, super comodo e confortevole.

Disponibile nei colori Bright Orange, Sky Blue, Sun Yellow, White.

ELENA

Bikini con top a monospalla che si allaccia sul seno e slip con laccetti sui fianchi. Disponibile nei colori Bright Orange, Sky Blue, Sun Yellow, White.

COSTUMI VELLUTO

MIA

Costume intero dalla vestibilità aderente, ispirato al revival della moda eighties, con spalline strette, ampio scollo sulla schiena e slip sgambato. Disponibile nei colori Deep Purple, Red Passion, Tropical Sea.

GIULY

Versione aggiornata del modello Giulia, con uno slip più sgambato e top a canotta. Disponibile nei colori Deep Purple, Red Passion, Tropical Sea.

 Versione stampabile




Torna