Náttúra: i Fusilli Integrali Bio di Grano Saraceno

  Food and beverage  

Il grano saraceno, chiamato anche “Grano nero”, è originario dell’Asia ed è ormai largamente diffuso nel nostro Paese. E’ certamente un’ottima alternativa al frumento grazie alle sue alte qualità energetiche e alle sue caratteristiche nutritive.

Náttúra, il marchio da sempre attento alle esigenze nutrizionali dei consumatori, pertanto, ha inserito, nella sua linea di Paste ai Cereali Speciali, i Fusilli Integrali di Grano Saraceno: un primo piatto gustoso e originale, sano e digeribile. Molto velocemente - la pasta è pronta solo in 3 o 4 minuti - è possibile preparare ricette dal gusto deciso e particolare, ricche fonti di magnesio e di fosforo. I Fusilli, grazie infatti all’essiccazione lenta e a bassa temperatura, mantengono inalterate le loro caratteristiche organolettiche.

I Fusilli Integrali di Grano Saraceno di Náttúra sono un prodotto perfetto per una dieta equilibrata, integrale al 100%, bio e ottimo per chi ricerca uno stile di vita sano.

Náttúra, lo riordiamo, è un marchio di proprietà di Eurofood Spa, il gruppo, che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

L'astuccio da 250 gr di Fusilli Integrali di Grano Saraceno di Náttúra è in vendita al prezzo al pubblico consigliato di 4,15 euro.

Info: www.nattura.it

 Versione stampabile




Torna