Sono un accessorio unico, fashion, estroso e originale

EMA-BIA: i nuovi Silky Wallet

  Moda  

Il design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali trasformano un normalissimo portafoglio nei nuovi Silky Wallet di EMA-BIA, l’accessorio glamour, unico, fashion, estroso ed originale.

Questo oggetto è impreziosito non solo dall’utilizzo della seta, decorata con stampe animalier, disponibili, per il momento, in 7 colorazioni davvero trendy, ma anche piccoli accorgimenti che lasciano a bocca aperta e diventeranno poi indispensabili per ogni occasione.

La fascia elasticizzata, che caratterizza il design, infatti, è un elemento non solo di decoro, ma anche un particolare che può trasformare, in pochi secondi, il portafoglio in una mini pochette: basta far scorrere la fascia lungo la superficie del portafoglio e magicamente diventa un cinturino da tenere intorno al polso.

La banda esterna in pelle, inoltre, nasconde una praticissima tasca nella quale si può inserire comodamente il proprio cellulare. Mai più, quindi, mille cose in mano con questo esclusivo portafoglio.

Il desiderio di creare un oggetto che sia non solo bello, ma anche utile per la vita di tutti i giorni è uno degli elementi che caratterizza tutti gli accessori firmati EMA-BIA. La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa ad un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne e accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni. A questo si aggiunge una cura particolare per i dettagli, per la scelta dei materiali e per il design.

La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana.

Nell’Online Store www.ema-bia.com è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.

Info: www.ema-bia.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna