La partnership con Sandals Resorts essenziale per conquistare una clientela sempre attenta alla qualità

I Caraibi scalano le vendite di Gattinoni Travel Experience

  In viaggio tra gusto e cultura  

Le vendite di Gattinoni Travel Experience per la destinazione Caraibi triplicano rispetto allo scorso anno e raggiungono l’8% del fatturato totale.

La linea di viaggi esperienziali di Gattinoni Mondo di Vacanze, lanciata tre anni fa sul mercato, registra un trend di prenotazioni in netto aumento rispetto al pari perimetro del 2018 (+ 210%) e, nelle ultime settimane in particolare, si spinge verso l’alto in modo ancora più performante.

Tra le mete più gettonate dalla clientela spiccano Antigua, Aruba, Barbados, Repubblica Dominicana, Turks & Caicos e Bahamas.

I Caraibi di Gattinoni Travel Experience sono scelti da un target che spazia dai 35 ai 65 anni, alto spendente, che ricerca il massimo del comfort e un servizio eccellente.

Resort a 4 o 5 stelle, proposti con formula all inclusive, sono prediletti soprattutto da famiglie o coppie che desiderano abbandonarsi al totale relax, mentre la formula bed and breakfast è preferita da chi desidera conoscere storia, cultura e folklore locale, esplorando il territorio circostante.

In questo contesto la partnership tra Gattinoni Travel Experience e Sandals Resorts diventa essenziale per conquistare una clientela esigente.

I resort Sandals e Beaches garantiscono l’eccellenza di prodotto e servizio che la nostra clientela desidera trovare nel corso del soggiorno. - commenta Alberto C. Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience - La formula ‘Luxury Included’ proposta assicura infatti agli ospiti di potersi abbandonare totalmente al benessere psicofisico, dimenticando ogni pensiero e preoccupazione.

Con 16 strutture affacciate su alcune delle più belle spiagge di Antigua, Bahamas, Barbados, Giamaica, Grenada e Santa Lucia, Sandals Resorts si distingue per la cura maniacale di ogni dettaglio che nulla lascia al caso.

Dalla cucina gourmet al servizio maggiordomo, dall’ampio ventaglio di attività sportive di acqua e di terra proposte ai trattamenti benessere offerti nelle Red Lane Spa, fino a un intrattenimento di charme, Sandals Resorts riesce a unire in un unico prodotto i vantaggi di una formula all inclusive Luxury Included ® di pregio, dove la ricerca della qualità diventa una costante in ogni ambito.

E’ un piacere collaborare con un partner come Travel Experience, sempre alla ricerca di proposte originali e di appeal, dal nostro nuovissimo Sandals Royal Barbados, resort dal design moderno ed elegante, alle isole meno conosciute dal mercato italiano come Grenada e Saint Lucia. - commenta Paola Preda, Country Manager Sandals Resorts International - Quello che contraddistingue Travel Experience è la particolare attenzione, in fase di vendita, nel suggerire il prodotto adatto alla clientela più esigente.

Info, cataloghi completi Gattinoni Travel Experience: www.gattinonimondodivacanze.it - www.cataloghi.gattinonimondodivacanze.it/travelexperience_2019

 Versione stampabile




Torna