I fluidi corpo Adi Tonic e Drain Body System

Mascia Brunelli Cosmetica: Air de Printemps

  Bellezza e Benessere  

Martedì 3 aprile 2019, Mascia Brunelli, dopo il restyling della Brand Image e l’apertura dell’e-shop www.masciabrunelli.com, ha inaugurato la Primavera con un evento dedicato ai fluidi corpo Adi Tonic e Drain Body System, volti a drenare e tonificare la pelle rendendola perfetta per i mesi di preparazione all’estate ed alla temuta prova costume; per ritrovare la bellezza e risolvere in maniera specifica le problematiche degli inestetismi del corpo.

Adi Tonic Body System, ricco di principi attivi, agisce dall’interno modellando i contorni del corpo e lascia una pelle vellutata, liscia e compatta.

Drain Body System è un fluido concentrato ad alta penetrazione ad effetto persistente con azione rimodellante e drenante, grazie ad una forte riattivazione del microcircolo cutaneo.

La presentazioni dei due ai fluidi corpo Adi Tonic e Drain Body System è avvenuta nel nuovissimo spazio Fiori Michela Pozzato, in Vincenzo Monti, aperto lo scorso settembre.

La fondatrice, Michela Pozzato, dice: … il mio lavoro, fatto di dettagli, sfumature, ricerca della qualità dei fiori. Perché quel che io vedo sia anche un po’ vostro.

Una brand philosophy affine a quella di Mascia Brunelli, azienda per cui la pelle viene prima di tutto per creare momenti di assoluto benessere, prendendosi cura della persona nella sua interezza, e per rendere gratificante e significativa ogni esperienza di prodotti e trattamenti.

Dice Beatrice Brunelli, Operations Manager Mascia Brunelli: Selezionare prodotto per prodotto, trattamento per trattamento, per dare risposte più efficaci attingendo alla più moderna biotecnologia affinché ogni sistema sia sempre sicuro, efficace e gradevole ai sensi.

Info: #masciabrunelli - #masciabrunellicosmetica

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna