Onorando un sodalizio che da ormai due anni riscuote grande successo, Gigi Hadid x Vogue Eyewear Special Collection ci accompagna a New York

Gigi Hadid x Vogue Eyewear: special collection 2019

  Moda  

Ispirata ai molteplici mood della metropoli, ai luoghi e alle persone che fanno sentire Gigi a casa, i modelli della nuova collezione sono disegnati e battezzati dalla creatrice in persona e incarnano vari momenti della sua vita.

Dalla realtà rétro-futuristica e cool della “città che non dorme mai” al fascino vip dei club più esclusivi di Manhattan, Gigi ci invita ad amplificare le ultimissime tendenze con una personalità unica.

Cornice perfetta per il suo stile spontaneo da vera it-girl, l’eclettica selezione di occhiali sottolinea la visione tesa verso il futuro della donna contemporanea, armata di uno sguardo che parla da solo: dalle visiere alle mascherine, dalle minute silhouette cat-eye in metallo alle spettacolari lenti strette anni Novanta,

come vuole la moda del momento, questa carismatica collezione racchiude tutto ciò che una donna può desiderare. E molto, molto di più.

È così che Gigi racconta il suo Vogue. E tu? #SHOWYOURVOGUE

Il futuro con un quid in più: questo modello 100% glam si fa largo tra le luci dardeggianti della notte metropolitana, instillando una goccia rétrofuturista nell’essenza del fascino contemporaneo.

La forma a mascherina prende in prestito il trend sportivo imperante per sconvolgere ogni regola e

lo eleva a uno status prepotentemente fashion, dallo stile unico.

Una montatura che copre tutte le occasioni, di giorno come di sera.

Modellato sul ritmo frenetico di New York, questo modello esalta la personalità dinamica delle donne con un design avvolgente e dai profili spessi. Abbaglianti nelle trasparenze cromatiche viste durante la sfilata,

le colorazioni opaline o bianche sono accompagnate da lenti a specchio o sfumate in coordinato da vere fashion victim. I classici nero e havana sono un’alternativa di grande impatto che non tramonta mai.

Dai campi alle passerelle, i protagonisti della scena urbana giocano per vincere e Gigi si fa paladina di questo trend con un occhiale perfetto sotto ogni angolazione. Coniugando la passione della top model per lo sport allo sguardo inimitabile di chi non si arrende mai, i profili in metallo lucido e le nuove lenti cool descrivono l’irriverenza di Gigi attraverso uno stile sempre pronto a giocare.

Il fascino casual metropolitano svela il suo lato più giocoso con questa/ visiera geometrica in metallo, che aggiorna il mood rétro-futuristico delle ultime tendenze ricorrendo ad angoli pronunciati e lenti accattivanti.

Frutto dell’abbinamento tra una montatura interamente in metallo al passo con i tempi e le nuove lenti a tripla sfumatura, il look di G-Vision emana un’attitudine al tempo stesso trendy e nostalgica fatta per giocare.

Pur senza distogliere lo sguardo dal futuro, Gigi non ha paura di tornare all’agenzia dove tutto è cominciato, sulla 23rd Street di New York.

Questo occhiale esalta il suo senso di libertà e la sua personalità unica, rileggendo un design iconico da una prospettiva più nuova e contemporanea.

Un look sopra le righe vestito di nuovi, intensi accenti cromatici. Pensato per lasciare il segno, questo occhiale da vista oversize trascende la moda e fa scuola con la sua incontenibile personalità. La forma squadrata profonda e il doppio ponte lineare, con quell’aura rétro che solo il metallo sa trasmettere,

prendono un’icona originale e la trasformano in un must di oggi e di domani.

Il glamour più esclusivo travalica i confini spazio-temporali e diventa un oggetto del desiderio per le donne che adorano ballare come se nessuno le stesse guardando. Esplorando l’esclusiva scena dei night club della città che non dorme mai e il fascino eccentrico delle star nate negli anni Novanta, Gigi sa esattamente qual è il segreto per movimentare la festa e la serata: uno stile da urlo.

Nata negli anni Novanta e proiettata verso il futuro, la nuova generazione emana un fascino che brilla di stile proprio. Interpretazione alternativa di un’icona della moda, questo modello con cerchi tagliati di netto e profili laterali allungati aggiunge un tocco futuristico alla sagoma tipicamente anni Novanta. Le combinazioni cromatiche contemporanee accostano le trasparenze della sfilata, un total black ultra glamour e il classico havana a lenti tinta unita di tendenza e cristalli Swarovski scintillanti, trasmettendo

un’allure fashion e un senso di esclusività a cui è impossibile rinunciare.

In metropolitana come sul red carpet, la parola d’ordine di Gigi è sempre la stessa: rétro-chic. Partendo da una delle tendenze più hot dell’anno, la personalità inimitabile di questa silhouette ultrafemminile e compatta stempera la presenza dominante del metallo con un approccio underground e una buona dose di impertinenza, che Gigi sa bene come padroneggiare.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna