Dall’arte italiana della distilleria, sei pregiate essenze per ambienti

Collesi: la linea Home Fragrance.

  Arredo e Design  

Cosa hanno in comune la tradizione artigianale di una distilleria italiana d’eccellenza e sei pregiate essenze per ambienti? Senza dubbio l’arte di creare autentiche atmosfere con la magia di una fragranza. È così che nasce Collesi Home Fragrance, la nuova linea di diffusori d’essenze con cui il brand Collesi debutta sul mercato dell’arredo olfattivo.

Sei esclusive fragranze per ambienti che attingono da una profonda sapienza artigianale, quella delle Distillerie Tenute Collesi, per catturare il cuore più elegante del profumo.

Lavanda e Vaniglia; Tahitian Gardenia; Pompelmo Rosa; Ambra; Aqua; Miele e Zucchero: create a partire dalla distillazione di alcol purissimo, queste composizioni olfattive sprigionano un bouquet ricchissimo di essenze, dai toni vellutati della vaniglia alle note esotiche della gardenia, dalla ricchezza di contrasti nel pompelmo rosa alla personalità intensa dell’ambra, dal sentore della brezza marina al calore del miele e dello zucchero.

I diffusori Collesi Home Fragrance donano personalità e atmosfera ai più diversi ambienti, dalla casa, all’ufficio fino all’hôtellerie grazie all’elegante decanter in vetro specchiato, disponibile in otto colori metallizzati di tendenza (celeste, fucsia, nero, oro, silver chiaro, silver scuro, verde), da abbinare alle diverse fragranze a seconda del proprio gusto personale.

Abbiamo voluto offrire un nuovo concept d’arredo olfattivo, attingendo dalla sapiente arte della distilleria, di cui il nostro brand è raffinato interprete da sempre. - sottolinea Giuseppe Collesi, CEO e fondatore dell’azienda - Molti sanno proporre una fragranza, ma pochissimi sono in grado di catturarne il cuore più pregiato e persistente, l’essenza. Che appunto nei diffusori Collesi Home Fragrance raggiunge ben il 30%: un valore che si ritrova solo nell’alta profumeria.

Collesi Home Fragrance è già disponibile sull’e-shop www.collesi.com e nei migliori negozi specializzati per l’oggettistica e la casa.

Collesi - Custode di un’antica sapienza artigianale nella produzione di grappe e liquori d’eccellenza da più di 20 anni, con le Distillerie Tenute Collesi il brand rappresenta l’arte italiana dei maestri distillatori. Simbolo di un’autentica tradizione familiare italiana, fatta di radici, esperienza e creatività; la stessa tradizione che oggi si rinnova, fedele al suo passato, ma sempre tesa a esplorare le nuove vie del gusto. Accanto alle Distillerie, dal 2007 nasce la Fabbrica della Birra Tenute Collesi, produttrice di pluripremiate birre artigianali. Oggi, con Sorgente di Birra, Collesi entra anche nel campo dell’arredo olfattivo, proponendo sei fragranze differenti per ogni spazio abitativo.

Info: www.collesi.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna