Colourful Spring: servizio da tavola primaverile con un delicato decoro

Villeroy & Boch: bucaneve e farfalle, protagonisti della primavera

  Arredo e Design  

La primavera è alle porte. Le giornate diventano più lunghe e calde, il sole si fa spazio tra le nuvole e la natura mostra i primi segni: delicatissimi bucaneve sono i primi a nascere tra la bianca neve in disgelo e colorate farfalle iniziano a volare nei giardini. È arrivato il momento di dare un tocco di freschezza primaverile alla propria casa con la nuova collezione Colourful Spring di Villeroy & Boch.

Un tavolo colorato e decorato con amore, migliora sempre l’atmosfera, soprattutto dopo un lungo e grigio inverno. Colourful Spring è perfetta per questo periodo dell'anno: moderni servizi da tavola in porcellana Premium bianca, decorati con delicati motivi che raffigurano bucaneve e piccole farfalle. Un sottile bordo verde con un fine intreccio floreale e piccoli tocchi di colore donano alla linea un aspetto fresco.

La collezione Colourful Spring ha le stesse tonalità tenui della linea Colourful Life e si abbina magnificamente alle colorazioni Lemon Pie, Winter Sky, Green Apple e Berry Fantasy di quest’ultima. È possibile combinare e mixare il decoro primaverile con piatti, tazze e ciotole rosa, verdi, gialli o blu, creando ogni volta abbinamenti colorati diversi.

Colourful Spring è completa di tutti i prodotti necessari per godersi al meglio momenti primaverili in famiglia o con gli amici. La linea è composta da piatti, tazze, tazzine, ciotole, una piccola lattiera, una zuccheriera e persino un porta-uovo. Inoltre, include un grazioso vaso decorato a mano disponibile in due misure, un vasetto da tavolo, che può essere utilizzato anche come portacandela e una lanterna.

Il delicato decoro con bucaneve e farfalle è stato ricreato anche per la linea Spring Lighting con un’incisione sulle lanterne fatta apposta per il vetro trasparente. Sono in grado di creare bellissimi effetti di luce e diventare vasi artistici se abbinati a colorati bouquet di fiori.

Inoltre, i bucaneve non rappresentano solo un bel decoro, ma anche un soggetto diffuso nelle tradizioni popolari e nella letteratura, che appare in molte poesie, racconti e fiabe. Da un lato rappresenta il risveglio della natura in primavera, dall'altro un simbolo dell'amore - come le farfalle nello stomaco per il primo amore o quando ci si innamora a prima vista.

Info: www.villeroy-boch.com

 Versione stampabile




Torna