Un corpo nuovo per l’estate …

Bioslimming: il trattamento di bellezza più premiato al mondo

  Bellezza e Benessere  

La primavera è alle porte! E con essa, il desiderio di una silhouette ridefinita e armoniosa è più forte che mai.

Grazie a Bioslimming, il trattamento di bellezza più premiato al mondo, l’obiettivo “corpo nuovo” è finalmente possibile.

Bioslimming è l’innovativo trattamento professionale che offre un’esperienza di bellezza integrale, coniugando in un unico protocollo quattro azioni estetiche fondamentali: disintossica l’organismo, snellisce le forme, rassoda e tonifica i tessuti.

Ideale come integrazione e completamento ai trattamenti Spa eseguiti in cabina, quali massaggio e gommage, Bioslimming offre una remise en forme in tempi rapidi e con risultati garantiti, fin dalla prima seduta.

Amato dalle celebrities di Hollywood che lo scelgono prima di calcare i red carpet, Bioslimming è il trattamento urto ideato per combattere in modo mirato ed efficace i più comuni inestetismi che colpiscono le aree critiche, come pancia, glutei e cosce.

Ricco di principi attivi snellenti e rassodanti che rimodellano e ridisegnano la silhouette, il trattamento, composto da quattro prodotti, aggredisce adipe e cellulite, con risultati visibili e a lunga durata. Grazie a oli essenziali vegetali, estratti di alghe e caffeina con effetti benefici sull’aspetto di vene varicose e smagliature, Bioslimming sfrutta agenti termoattivi caldi e freddi per stimolare il drenaggio dei liquidi e migliorare la pelle a buccia d’arancia.

Dopo il trattamento, levigante, rimodellante e snellente, i contorni appaiono ridefiniti e la pelle ritrova un aspetto più tonico e compatto.

Protocollo in quattro step, grazie all’azione sinergica dei prodotti:

1 Detox Base - Detossina, aiuta la microcircolazione, favorisce la tonificazione.

2 Active Slim Gel - Riduce drasticamente l’aspetto della cellulite, tonifica e favorisce il metabolismo dei grassi.

3 Active Slim Cream - Agisce innanzitutto sul grasso ostinato e sui contorni del corpo, ridefinendone l’aspetto.

I prodotti vengono massaggiati sulle aree critiche che vengono poi avvolte in un’apposita pellicola per ca. 40 minuti.

4 Ultra Slim Effect - Aiuta a ottenere una pelle più tonica e compatta, levigando e riducendo visibilmente le imperfezioni.

La pellicola viene rimossa e, con un vigoroso massaggio, viene applicato l’ultimo prodotto.

Il corretto utilizzo di Bioslimming prevede che il trattamento non vada utilizzato in gravidanza e allattamento, né su soggetti ipertiroidei. Si consiglia un ciclo completo di sei trattamenti, massimo due a settimana. Nelle 12 ore successive all’applicazione di Bioslimming è sconsigliato esporsi al sole.

Il trattamento professionale Bioslimming è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia.

Prezzo trattamento: dai 70 ai 90 euro.

Info: www.bioslimming.it - www.nailevo.com

 Versione stampabile




Torna