Il nuovo trattamento per il ringiovanimento cutaneo di Venus Concept rende la pelle del viso liscia, luminosa e libera da impurità

Venus Glow. addio alla pelle spenta

  Bellezza e Benessere  

Pelle spenta, disidratata, colorito grigio, piccole rughe e linee di espressione evidenti appaiono sul volto di quasi ogni donna nei diversi periodi dell’anno.

Dai laboratori di ricerca e sviluppo israeliani di Venus Concept, azienda canadese, nata nel 2009, approdata in Italia nel 2015 ed oggi leader nel settore della medicina estetica non invasiva, arriva Venus Glow un device per infusioni intradermiche ad alta pressione che stimola il rinnovamento cutaneo, garantendo risultati visibili già dal primo trattamento. Per sentirsi sempre perfette, con un viso radioso, idratato e libero da impurità.

Il Medical Device CE,Venus Glow, approvato anche FDA e Health Canada, è un protocollo in tre fasi: le infusioni intradermiche ad alta pressione esfoliano lo strato cutaneo, estraggono le impurità e infine idratano la pelle, rendendola liscia e luminosa. I risultati sono istantanei, la pelle è più giovane e sana dopo ogni trattamento. È adatto a ogni fototipo e può essere personalizzato per ogni tipologia di pelle o utilizzato con diversi sieri antiaging, garantendo risultati sempre più apprezzabili.

L’applicatore Venus Glow è leggero e maneggevole, dotato di un sofisticato aspiratore a punta tonda che utilizza un sistema di infusione transdermica emanando un getto a vortice. L’applicatore ad aspirazione controllata permette una perfetta aderenza della superficie cutanea, mentre la punta, ruotando a 360 gradi, consente la diffusione della soluzione che stimola il ringiovanimento cutaneo negli strati sottostanti. Il livello di aspirazione inoltre, può essere regolato in base alla tipologia di pelle del paziente.

A differenza della microdermoabrasione tradizionale, che irrita la pelle per l’abrasione superficiale, Venus Glow grazie all’aspiratore regolabile, è in grado di esfoliare, estrarre le impurità e contemporaneamente idratare senza risultare invasivo, con delicatezza e comfort. Il getto è molto fine, questo consente alla soluzione di insinuarsi in ogni poro, per la penetrazione profonda dei principi attivi contenuti, garantendo risultati ottimali.

Venus Glow è ideale per ridurre le rughe sottili, migliorare il tono della pelle in modo uniforme, migliorare l’elasticità della pelle, illuminare la pelle opaca, regolarizzare il sebo, idratare la pelle in profondità, rimuovere le impurità.

La seduta è piacevole e rilassante come un caldo massaggio di circa 30 minuti. Subito dopo il trattamento è possibile riprendere le normali attività quotidiane e sfoggiare un viso dall'aspetto ringiovanito e luminoso.

Prezzo: da 150 euro a seduta.

Info: www.venustreatments.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna