Arrivano i primi sintomi di primavera e è subito voglia di bellezza frizzante

Bio-Oil: la skincare perfetta per la primavera.

  Bellezza e Benessere  

Arrivano i primi sintomi di primavera e è subito voglia di bellezza frizzante. Al via, quindi, con i rimedi per rivitalizzare la pelle, donarle nuova energia, risvegliarla dal grigiore tipico dei mesi più freddi. Micro massaggi quotidiani e poche gocce di Bio-Oil sono il segreto di bellezza per adattare la beauty routine alle esigenze della nuova stagione.

Bio-Oil è l’olio dermatologico alleato delle donne e degli uomini che amano prendersi cura della propria pelle: la vitamina E ed il suo potere elasticizzante contribuiranno a migliorarne l’aspetto quotidiano, rendendola morbida al tatto e luminosa alla vista.

Con la primavera alle porte, l’istinto è di uscire dal letargo!

Gli estratti di oli vegetali quali lavanda, calendula, rosmarino e camomilla contribuiscono a lenire la pelle e fare in modo che ritrovi la sua naturale elasticità.

L’ingrediente innovativo PurCellin Oil, inoltre, rende l’utilizzo di Bio-Oil più semplice e piacevole, favorendo il rapido assorbimento del prodotto sulla pelle.

Bio-Oil è delicato e ipoallergenico*, per questo è adatto anche alle pelli più sensibili.

Bio-Oil è in vendita in farmacia e para farmacia nel formato da 60 ml al prezzo al pubblico di 11,95 euro, nel formato da 125 ml al prezzo al pubblico di 19,95 euro e nel formato da 200 ml al prezzo al pubblico di 27,95 euro.

 Versione stampabile




Torna