All’Amonti & Lunaris Wellnessresort, ai Belvita Leading Wellness hotels Südtirol, al Naturhotel Lusnerhof, nella Valle di Luson, a New York City, nella Bamford Haybarn Spa al 1 Hotel Brooklyn Bridge, alla The Spa del Four Seasons Hotel New York Downtown

Viaggi in Benessere

  In viaggio tra gusto e cultura  

All’Amonti & Lunaris Wellnessresort, trattamenti benessere per la coppia

Coccolati e viziati a 360° all’Amonti & Lunaris Wellnessresort di Cadipietra in Valle Aurina. Un sogno che si avvera soprattutto a San Valentino, quando tutte le attenzioni sono rivolte alla coppia e agli innamorati.

E’ un vero e proprio paradiso terrestre la straordinaria A&L Spa con i suoi oltre 5.000 mq di benessere, dove la coppia condivide coccole e relax, momenti preziosi di distensione e quiete.

Per un’esperienza indimenticabile gli innamorati possono scegliere il pacchetto “Lost in Paradise”, valido dal 3 febbraio all’1 marzo 2019, comprensivo di: 3 romantici pernottamenti in premium all inclusive, 1 trattamento "Hot Stone" alla schiena per lei & lui, 1 buono benessere del valore di 40 euro a camera, libero utilizzo del centro benessere, programma fitness giornaliero.

Diversi sono i programmi benessere dedicati alla coppia previsti nella A&L Spa, tra questi ad esempio c’è il pacchetto “Tempo di coccole” che prevede un massaggio di coppia agli oli aromatici e la piscina romantica riservata in esclusiva con 1 calice di prosecco per vivere momenti speciali con giochi di luci e colori

www.wellnessresort.it

Il trattamento speciale dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

La filosofia comune agli hotel del gruppo leader del benessere in Alto Adige prende forma in un’unica esperienza esclusiva. Il GSUND Belvita Treatment racchiude la quintessenza dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, comprendendo i punti cardine della filosofia Belvita: uso di prodotti naturali e locali di alta qualità, tecniche wellness tradizionali ma anche innovative e massima cura dell’ospite, nel corpo nello spirito. Come un rituale di puro benessere, il trattamento GSUND prevede una combinazione di massaggi e impacchi che coccolano tutto il corpo. Questi i passaggi del trattamento, ciascuno caratterizzato da specifici principi attivi naturali: benefico pediluvio, Aroma bath con pino cembro, pino mugo, salvia e timo, massaggio stimolante alle mani e braccia, Hand fluid con rosa alpina, arnica ed enotera, Peeling ai piedi rivitalizzante, Body scrub con rosa alpina, pino cembro, malva e calendula, massaggio corpo tonificante, Massage oil con rosa alpina, iperico, enotera e pino cembro, massaggio viso e décolleté, Body lotion con rosa alpina, iperico ed enotera, Maschera corpo idratante, Body mask con iperico, enotera e pino cembro

www.belvita.it

Le 10 saune del Naturhotel Lusnerhof

Nel Naturhotel Lusnerhof immerso in uno scenario fiabesco nella Valle di Luson, si possono sperimentare ben 10 tipi di saune: una con gettate al miele

per rinforzare il sistema immunitario, un’altra alle erbe tirolesi per curare

contratture o sciatalgie, quella alla neve per rinvigorire corpo e anima, la sauna

al sale per depurare e purificare, la sauna alle essenze di frutta per risvegliare

l’eros, quella alla lavanda e ylang ylang per rilassare il sistema nervoso, quella

panoramica per condividere in coppia la vista più bella, avvolti da un dolce tepore.

Le dieci saune disseminate nel parco del Naturhotel Lusnerhof prevedono varie gettate di vapore tematizzate. un’esperienza di purificazione che culmina

nella caverna sudatoria, la più antica delle saune con rituali sciamanici.

Il primo livello racchiude le tipologie di sauna più delicate, tra cui la biosauna alle erbe fresche di orto e agli aghi di abete. Al secondo livello, più impegnativo, risiede la sauna panoramica in cirmolo, dove si svolgono le gettate di vapore con peeling, vicino al grande whirpool panoramico.

Al terzo livello si trova la sauna selvaggia, affacciata sul ruscello Gargitter, a contatto con la natura più autentica: dalle cascatelle scorrono rivoli d’acqua limpidissima che vanno a riempire tinozze di legno impiegate per un rinfrescamento e un percorso kneipp d’urto!

www.naturhotel.it

www.luesnerhof.it

Rigenerarsi con stile a New York City

New York City è energia, vitalità, movimento: ma anche nella città che non dorme mai è possibile ritagliarsi dei momenti di totale relax e concedersi lussuosi rituali di benessere per il corpo e la mente.

La Bamford Haybarn Spa al 1 Hotel Brooklyn Bridge adotta le migliori tradizioni del benessere da tutto il mondo e utilizza esclusivi prodotti biologici realizzati in Inghilterra. L'arredamento della Spa si ispira ai fienili della campagna inglese, con legno riciclato e rami di alberi, che evocano un ambiente rustico e rilassante.

Il Bamford Bespoke Facial è allo stesso tempo un rituale per la cura e la bellezza della pelle, trattata con prodotti naturali ed elisir concentrati, e un’esperienza di profondo relax, grazie all’utilizzo di pietre calde e fredde di giada e metodi antichi di respirazione yogica.

The Spa al Four Seasons Hotel New York Downtown è un regno di lusso, eleganza e benessere, con pareti e pavimenti in marmo pregiato, una piscina di 22 metri e sette cabine per i trattamenti.

Resident Healers propone tre rituali ideati da tre guru del benessere e della spiritualità: Nuurvana Healing con Deganit Nuur, The Cristalline con Rashia Bell e The Air Beautiful con Snow Shimazu. I trattamenti utilizzano in maniera innovativa l’aromaterapia, l’agopuntura e il cupping in relazione con lo yoga, la meditazione e la ricerca spirituale. Su richiesta.

www.nycgo.com

Franca Dell’Arciprete

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna