La nuova linea di succhi estratti a freddo di frutta e verdura è stata presentata a MARCA 2019

Despar: nuova linea Scelta Verde Bio,Logico

  Food and beverage  

In occasione della partecipazione alla 15esima edizione di MARCA, Despar Italia, il consorzio che riunisce sotto il marchio Despar 6 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati, ha presentato una novità assoluta nel campo dei prodotti MDD: la linea di succhi estratti a freddo a marchio Scelta Verde Bio,logico.

La particolarità di questa nuova linea è già evidente dalla materia prima utilizzata che si compone esclusivamente di frutta e verdura fresca, spremuta a freddo, per conservarne tutte le proprietà nutrizionali.

Il processo di produzione utilizza l’innovativa tecnologia High Pressure Processing (HPP), un procedimento di pastorizzazione a pressioni elevate che permette di mantenere inalterate le qualità organolettiche delle materie prime. Questo consente di ottenere un estratto puro pieno di gusto, 100% naturale, senza aggiunta di zucchero, coloranti e conservanti.

Grazie alla tecnica HPP viene, inoltre, garantita una shelf life superiore di 7 volte del prodotto mantenendolo perfettamente integro dal punto di vista della qualità e della freschezza.

Con i nuovi succhi estratti a freddo Despar Scelta Verde Bio,Logico, si può, dunque, disporre in modo pratico e veloce di tutto il sapore e i benefici della frutta e della verdura, supportando, così, l’assorbimento giornaliero di proprietà nutritive così importanti per l’organismo.

Le varianti di gusto, sfiziose ed inedite a base di frutta e verdura, che consentono di fare il pieno di vitamine e sali minerali. sono cinque: dalle proposte più tradizionali a base di “Mela, pesca e limone” o “Arancia e mango”, ai sapori e abbinamenti più esotici e ricercati come “Mela, ananas, zenzero e lime”, “Mela carota e curcuma” e il mediterraneo “Mela, spinaci, sedano e limone”.

Gli estratti sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di: 2,99 Euro

Info: www.desparitalia.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna